Vai al contenuto

Non si vive di sola fissa!!!!


mod54
 Share

Recommended Posts

C'ho pensato proprio oggi quando per 140 euri mi sonop preso la Sanpera II, pedaliera per chitarra della Peavey.....

Santa donna la mia mogliettina che asseconda tutte le mie passioni!!!!

E voi oltre alla fissa come sperperate il vostro denaro????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mtb. Ne ho cinque. Bici in generale, tra telai bici fissa accessori attrezzi per officina ricambi gomme etc etc... son rovinato!!!!

Fotografia. Canon 40d+vari aggeggi da metterci davanti sistemati in uno zainone pesantissimo...

poi ci sono le bollette e tutto quelle che serve in casa... e qui non sempre è un piacere spender soldi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.

Io ieri mi sono preso in Belgio un telaio+ forcella Gios Super Record della mia misura, anno di grazia 1978.

Il gruppo (ovviamente Super Record) invece ce l'ho già da tempo, dopo la rottura di un altro telaio storico (vabbè, era un riparato - male - da un solito noto).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 bici in totale, una fissa (ultimo acquisto), una bdc, una front, 3 full di cui, una da freeride e 2 all-mountain..

Da sempre poi, pratico modellismo RC, elettrico e scoppio..

Link al commento
Condividi su altri siti

bici anche io, al momento 4 montate e un telaio da montare, di cui una mtb vecchia da trasformare in singlespeed ed una bici da corsa con cui faccio qualche gara amatoriale e a cui ho regalato un paio di rotelle per il 2010 (perchè si sa, un mozzo record è per sempre!!)

poi

vinili (a grappoli proprio)

computer apple d'epoca (li adoro!)

fotografia (solo pellicola, solo b/n...da malato proprio...)

...in pratica già adesso ho già speso la tredicesima di dicembre...a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo fisse ho 12 biciclette in garage

Facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo? :D Se contiamo le bici personali che uso, siamo lì lì, se contiamo tutte le altre che ho per casa e in un paio di posti diversi (un solo "magazzino" non bastava) non mi credereste mai e poi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo fisse ho 12 biciclette in garage

Facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo? :D Se contiamo le bici personali che uso, siamo lì lì, se contiamo tutte le altre che ho per casa e in un paio di posti diversi (un solo "magazzino" non bastava) non mi credereste mai e poi mai.

Beh.. tu scherzi, ma ho un conoscente, che arriva a quota 40 tutte funzionanti!!

Le superi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo fisse ho 12 biciclette in garage

Facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo? :D Se contiamo le bici personali che uso, siamo lì lì, se contiamo tutte le altre che ho per casa e in un paio di posti diversi (un solo "magazzino" non bastava) non mi credereste mai e poi mai.

cavolo... io ne conto 7 (8 con una che non uso da 10 anni e quindi non la conto) tutte funzionanti e tranne una presa solo per fare vetrina le uso tutte... ma sono ancora all'inzio della collezione, solo che mancano fondi per mettere in cascina le mtb più belle di metà anni '90.. quelle su cui sbavavo da ragazzino... uff uff....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .