Vai al contenuto

BB3


andrea81
 Share

Recommended Posts

Qualche ultimo giorno di ferie da trascorrere a casa, qualche pezzo in garage abbandonato e un kit surly fixxer.

Ingredienti utili alla BB3: telaio look in carbonio e alluminio, ruote spinergy fissate col fixxer, guarnitura stronglight mygal, movimento centrale con asse in titanio, pipa modolo, sella san marco marchiata colnago hoskar, pedali campagnolo.

Rapporto 42-14.

Leggera, leggera da pesare, attendo di trovare bilancia adeguata.

Spero di fare altre foto presto, per ora questa in diretta da casa.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ps:come ti trovi con gli spinergy??ci sto facendo un pensierino anchio ma,ho sentito molti pareri contrari in merito....molte persone li definiscono addirittura pericolosi...secondo te (o voi che siete piu esperti) come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero bella! la pipa spacca da morire, però...sarà che conosco la mia città e non monterei mai degli spinergy ma...come sono, possono resistere ad urti e forti sollecitazioni?..mi sanno di fragilini!

http://fixedgearordie.blogspot.com/

Modificato da Fabio b. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo grande!old school carbon proprio!!! cmq quanto pesa? raramente mi piace l'attacco cinelli ma ci sta strabene montato li!! buone pedalate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida splendente, che modello di telaio è, anni fa mi era capitato sotto le mani uno simile ma mi è sfuggito.

Le Spinergy alcuni le dicevano pericolose perchè dicono che le razze sono come coltelli, però sinceramente gente affettata da codeste ruote non ne ho mai sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso delle spinergi era che se prendevi una buca dopo erano da buttare, perche si sganasciava il mozzo ,io sono stato uno dei primi ad utilizzare queste ruote in italia e pure il primo a non utilizzarle piu .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .