Vai al contenuto

SkifoBike


Axloide
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

finalmente dopo tanto lavoro posso presentarvi anche io la mia fissa.

Ne approfitto anche per ringraziare tutto il forum per i consigli e gli aiuti che mi sono stati dati per la conversione.

Non ha nulla a che vedere con molte delle bellissime bici che ci sono qui dentro, ma nel mio piccolo sono molto contento del risultato ottenuto, ho cercato di spendere meno possibile utilizzando pezzi usati o ristrutturando quello che potevo, e il risultato devo dire che è stato sopra le mie aspettative.

Insomma...bando alle ciance:

una volta era cosi:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

...e piano piano...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

...sono arrivato a questa:

  • Telaio Atala
  • Pipa 3ttt
  • Piega 3ttt competizione + nastro Deda
  • Guarnitura Gipiemme 42t
  • MC miche
  • Pignone miche 16t con fixlock
  • Sella San Marco Regal
  • Pinza freni Balilla - Leva freno Promax
  • Cerchi, ruote, pedali, gabbiette, reggisella, catena: faidatechefaipertre

Spero vi piaccia...

ciao

Axl

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella...ma avrei lasciato il suo colore originale.

mi piace di +

concordo anche io sul colore, ma ottimo lavoro. bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella...ma avrei lasciato il suo colore originale.

mi piace di +

concordo anche io sul colore, ma ottimo lavoro. bravo!

Anche a me piaceva il colore originale ma era intaccato parecchio dalla ruggine, e togliendolo ho preferito fare un colore chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, molto!

È possibile sapere la cifra, anche di massima, che hai speso alla fine dei conti? Sulla mia, che è ancora lontana dall'essere così completa, ho già speso qualche soldo e credo dovrò investircene altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, molto!

È possibile sapere la cifra, anche di massima, che hai speso alla fine dei conti? Sulla mia, che è ancora lontana dall'essere così completa, ho già speso qualche soldo e credo dovrò investircene altri...

Volevo stare intorno ai 100 ma alla fine ho superato i 200. Sella esclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una Atala in garage che sto convertendo.. volevo fare una conversione low cost ma alla fine partiranno anche per me 200 euro buoni..

Ottimo lavoro comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella ricordo il post di altro forum due ruotesco di quando cercavi il telaio e ti ho chiesto info e mi hai fatto arrivare a fixed forum.

Davvero bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una Atala in garage che sto convertendo.. volevo fare una conversione low cost ma alla fine partiranno anche per me 200 euro buoni..

Ottimo lavoro comunque!

Anche io volevo stare intorno ai 100, forse avrei potuto anche spendere meno, ma ho preferito cambiare la guarnitura che originariamente era a chiavelle.

La pipa ho dovuto cambiarla poichè quella originale era piantata nella forca e daje e daje di martellate alla fine è andata distrutta.

Per smontare il blocco pignoni mi sono accorto che il perno ruota era marcio...insomma...vai di qua e vai di la alla fine si fa subito a sforare il budget

mi piace, bella bella. Come hai verniciato i vari pezzi?

Sverniciatura, lucidatura, primer e poi 2 mani di bianco, anche se ora sinceramente darei anche il trasparente

Bella bella ricordo il post di altro forum due ruotesco di quando cercavi il telaio e ti ho chiesto info e mi hai fatto arrivare a fixed forum.

Davvero bel lavoro.

davvero!?!? non mi ricordo! :oOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .