Vai al contenuto

GRAVEcat RACE Treviso 24 Settembre


cento RC
 Share

Recommended Posts

bella! grazie ai ragazzi credo bolognesi con il colnago rosso e la bici raw che ho seguito un po' e che hanno scampato l'incontro che ha messo fine alla mia gara!

(qualcuno, forse il ragazzo con la bici raw di cui sopra, mi ha anche parlato di qualcosa che sembrava importante ma non ricordo cosa fosse ma ero un po'a disagio causa birrette gratis)

in ogni caso vedrò di essere più lucido a bologna (anche se sono un po'contrario al "solo fisse")

Modificato da Vara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella! grazie ai ragazzi credo bolognesi con il colnago rosso e la bici raw che ho seguito un po' e che hanno scampato l'incontro che ha messo fine alla mia gara!

(qualcuno, forse il ragazzo con la bici raw di cui sopra, mi ha anche parlato di qualcosa che sembrava importante ma non ricordo cosa fosse ma ero un po'a disagio causa birrette gratis)

in ogni caso vedrò di essere più lucido a bologna (anche se sono un po'contrario al "solo fisse")

Ciao, quello con la bici raw ero io, purtroppo non mi ricordo qual'era l'argomento così importante con cui ho catturato la tua attenzione, probabilmente era una stronzata, ti aspettiamo a Bologna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

messo qualche foto su fb, taggatevi pure

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150321140944753.342489.288094669752&type=1

le metterei anche su flickr ma fanno abbastanza schifo, maledetto case graffiato della gopro

i video invece sono venuti bene, spero di fare un edit decente :)

AH MA ERI TU!!! ahahahahahahah pensavo che l'amministratore di questo forum fosse un gatto, invece era un tipo con una collana di vere finte perle in plastica rosa.

Ad ogni modo gran gara, peccato solo per l'allungo di quasi 17km che ci ha "un po'" ritardato... Classificati con un tempo di 2h e qualche minuto, Fabio 69esimo, io 70esimo e Garu 71esimo. Complimenti a Cento e a tutti gli organizzatori, vi lascio una foto dei miei capelli dopo l'incontro al cimitero comunale.

Loggati per vedere il contenuto

PS:qualcuno ha una foto nostra al check delle scritte? siamo abbastanza riconoscibili, Fabio ha una maglia con un pupazzo sulla pancia, io ho una maglia arancio con delle scritte bianche (OMG AKA WTF) e Garu ne ha una con Rufy di Onepiece...

A presto all'alleycat bolognese!!! complimenti ancora!

Arieti <3 Treviso

Ma hai fatto 40 al cimitero allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! grazie ai ragazzi credo bolognesi con il colnago rosso e la bici raw che ho seguito un po' e che hanno scampato l'incontro che ha messo fine alla mia gara!

(qualcuno, forse il ragazzo con la bici raw di cui sopra, mi ha anche parlato di qualcosa che sembrava importante ma non ricordo cosa fosse ma ero un po'a disagio causa birrette gratis)

in ogni caso vedrò di essere più lucido a bologna (anche se sono un po'contrario al "solo fisse")

Ghebbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

messo qualche foto su fb, taggatevi pure

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150321140944753.342489.288094669752&type=1

le metterei anche su flickr ma fanno abbastanza schifo, maledetto case graffiato della gopro

i video invece sono venuti bene, spero di fare un edit decente :)

i video?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'organizzazione dell'alley bolognese mi sta prendendo un sacco di tempo, abbiate pazienza.

comunque, dimenticavo di fare i miei complimenti a Cento e ai ragazzi che hanno organizzato e aiutato per la grandissima e divertentissima alleycat, per una volta un'alleycat diversa dalle solite garette spacca gambe, con il giusto mix di adrenalina e gag ai checkpoint. bravissimi anche i ragazzi ai check, in particolare i ragazzi del penultimo check con cui assieme a pier ce la siamo spassata a sbevazzare per una ventina di minuti quando abbiamo scoperto che "solo in 17 avevano finito la gara" <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .