Vai al contenuto

Trieste - pseudo critical mass - PEDALA LENTO


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

10434_1109020210711_1383000985_30244085_2885376_n.jpg

niente alleycat, ne bike polo, ne skiddate bruciamarmo, solo una pedalata per le rive per sensibilizzare il comune, ogni sabato alle 14 presso la stazione marittima, fino ad ora eravano in 4-5 si spera che prima o poi la gente venga

cit:"ricordo a tutti i pedalatori urbani che anche questo sabato si rinnova il consueto appuntamento alle 14.00 in stazione marittima... più siamo, più si accorgono che le biciclette esistono anche a trieste, e che prima di reprimere con sanzioni e sequesti per sosta "abusiva" bisogna assolutamente installare degli stalli di posteggio per bici. 46 posti in tutta la città ( obelisco compreso) sono pochi... civilmente, legalmente faremo sentire i campanelli ogni sabato..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Forse sono leggermente in ritardo sulla discussione, ma perche non rinnovare una critical mass a TRIESTE?

 

Fixed, trekking, ibridi, bici storiche, mtb.. quello che vi pare, ma mi sembra bello poterci far sentire anche qui!

 

spero in una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao, qualcuno mi ha lasciato un flyer sulla bici, domani sabato 14 dicembre c'è una critical mass a Trieste, partenza (o ritrovo) alle 16 in piazza borsa

lo so che sono iper-noiose rispetto a garette / giretti tra amici, lo so che ci saranno anche i ciclisti della gita domenicale, lo so che ci saranno quelli con le trombette sul manubrio e forse qualcuno indosserà anche il cappello di babbo natale se non tutto il vestito completo come alla c.m. dello scorso natale (non scherzo!), lo so, lo so ...ma qualcuno ci va?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Mannagg fosse stato al mattino ci sarei venuto io (a saperlo prima)...pomeriggio non posso! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .