Vai al contenuto

Un pesce fuor d'acqua.....ma neanche tanto!


sonny
 Share

Recommended Posts

hai pensato di togliere la ruota anteriore per evitare che toccasse?

Minchia NAOS, veramente, sei un genio... ma come ti vengono certe battute?

Ti avessi conociuto prima avrei acquistato questa......

cosi risparmiavo tempo, soldi e inutili insulti........

Comunque ragazzi siete tutti liberi di dire le vostre opinioni, ma io con sta bici mi sto divertendo un sacco ad andare in giro

oltretutto la uso tutti i giorni nella tratta rogoredo-famagosta....

fino ad ora mi ha portato al lavoro (e a casa) tutti i giorni senza problemi.

puo piacere e non piacere, ripeto, i gusti sono personali.

sta di fatto che ho gia gente in coda di acquisto , per una futura vendita.....quindi....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai pensato di togliere la ruota anteriore per evitare che toccasse?

Minchia NAOS, veramente, sei un genio... ma come ti vengono certe battute?

Ti avessi conociuto prima avrei acquistato questa......

cosi risparmiavo tempo, soldi e inutili insulti........

Comunque ragazzi siete tutti liberi di dire le vostre opinioni, ma io con sta bici mi sto divertendo un sacco ad andare in giro

oltretutto la uso tutti i giorni nella tratta rogoredo-famagosta....

fino ad ora mi ha portato al lavoro (e a casa) tutti i giorni senza problemi.

puo piacere e non piacere, ripeto, i gusti sono personali.

sta di fatto che ho gia gente in coda di acquisto , per una futura vendita.....quindi....

Che forse ne faranno un uso più consono,quì non si discute sulla bellezza o nò della bici ;-)

Siamo in un paese "libero" uno è libero di prendere anche la ferrari F1di alonso per andare a comprare il pane,naturalmetnte dopo averci montato le sospensioni della jeep e le ruote scolpite per renderla più confortevole sul pavè :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....

Quotone..mi hai tolto parole di bocca!!;) posto che a me i planet-x non fanno impazzire, qui il "problema" sta nell'aver snaturato un telaio... Di fatto togliendone il bello! Cambiare la Forca in se non da alcun problema, se non appunto quello di rendere un telaio rapido E reattivo molto più addomesticato... Perdendone il bello insomma!!

Poi vabbè.. I gusti son gusti...Ma se prendi un gt3 rs e vuoi tetto apribile e cerchi in lamiera è facile passare per.....;)

Bhe il telaio da corsa è fatto per girare in strada,quindi una conversione a fissa ci stà,prendere un telaio da pista e stravolgerlo per girarci in città non ha senso.

Come non ha senso usare una bdc convertita per girarci in pista.

azz....ma il mondo delle fisse urbane è nato proprio prendendo telai puri da pista per girarci in città! è proprio lì il divertimento! mi trovo d'accordo con lele in questo, che il bello è proprio avere una bici super reattiva in mezzo al traffico, che poi io usi una convertita modificata per renderla reattiva è un altro discorso ;)

Poi di fatto con una bdc convertita ti lascian girare in tutti i velodromi d'italia tranne uno (...) e se non fai gare ma vuoi solo allenarti va comunque abbastanza bene, alcuni di noi hanno iniziato proprio così....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella biga...si bella biga ca**o!!!! Se ti piace e ci pedali bene allora hai fatto centro...se l'avessi dovuta assemblare io avrei fatto diverso ma dato che la bici è tua e non mia, chi mi concede il diritto di sparere sentenze e offendere il lavoro di altri?

Per quanto mi riguarda puoi prendere anche una cruiser e montarci un gruppo campagnolo record pista con una HED3 all'anteriore e se ci avanzano i soldi anche un paio di ruotine...se a te va bene a me va bene!!! E complimenti davvero per la bici.

Massimo rispetto per il lavoro di tutti e per le scelte di tutti...ma un bel vaff*****o a tutti i fenomeni che passano le giornate sul forum ad offendere il lavoro degli altri!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa impazzire il telaio , ora partirei di componenti fluorescenti alla grande arancio o giallo altrimenti rimane troppo seriosa....che bomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa impazzire il telaio , ora partirei di componenti fluorescenti alla grande arancio o giallo altrimenti rimane troppo seriosa....che bomba

Brrr... no, dai... piuttosto partirei di componenti pista e ci andrei in velodromo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pensato di togliere la ruota anteriore per evitare che toccasse?

Minchia NAOS, veramente, sei un genio... ma come ti vengono certe battute?

Ti avessi conociuto prima avrei acquistato questa......

cosi risparmiavo tempo, soldi e inutili insulti........

Comunque ragazzi siete tutti liberi di dire le vostre opinioni, ma io con sta bici mi sto divertendo un sacco ad andare in giro

oltretutto la uso tutti i giorni nella tratta rogoredo-famagosta....

fino ad ora mi ha portato al lavoro (e a casa) tutti i giorni senza problemi.

puo piacere e non piacere, ripeto, i gusti sono personali.

sta di fatto che ho gia gente in coda di acquisto , per una futura vendita.....quindi....

ricordati del tuo amico Ariya..che ti regala anche le corone..

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio spettacolare e comunque a me il carbonio e lo stile radicale anche per un giretto in città mi garba troppo..per il manubrio e freno vedi quello che ho messo io:

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la usi come bici veloce da usare su strada, magari in città il montaggio direi che è azzeccato. Però per favore togli la leva da v-brake e mettine una da bmx che almeno ha il giusto rapporto di leva: così è proprio un pugno in un occhio. Certo, per cambiare la forcella, forse facevi prima a prendere un telaio che nasce senza toe overlap.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

IL carbonio in due giorni mi ha fatto venire un cazzo di dolore al collo. e mi chiedo...quanto reggera' ? Ho paura si spezzi in due.

Il collo o il carbonio? :-)

Comunque non c'entra nulla il carbonio,vuol dire che sei messo male in sella ;-)

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .