Vai al contenuto

la le della mia bici..o la bici della mia lei


TaZakaGnomO
 Share

Recommended Posts

dopo mesi ho convinto la mia dolce metà a liberarsi del contropedale..come? facendole trovare per l'anniversario, in un cofanetto di velluto bordeaux...un pr1mato..altro che solitario!!!

quindi la posto:

telaio bianchi corsa 48 verniciato a polvere (piu nana di meeeee)

pipa 3ttt

manubrio decathlon nastato

guarnitura nobrend 48

pedali gusset BMX

mozzo post. miche pr1mto con ignone da 16

mozzo ant. nobrend

cerchi..no so..chiedetea jackcicli :)

sella nobrend

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, specie il Riser nastrato, due consigli: gira la ruota ant (lo sgancio rapido va sempre a sx) e metti straps o freni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, specie il Riser nastrato, due consigli: gira la ruota ant (lo sgancio rapido va sempre a sx) e metti straps o freni!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli straps se li sta faendo lei...vediamo che viene fuori, ihihhiih

x la ruota davanti non lo sapevo proprio!!! che gnoranto...hehe ora scendo e la giro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca!!! Io non riesco nemmeno a farle fare un giro con triciclo!

Con il riser deca io mi sono trovato malissimo...forse peró l'avevo tagliato troppo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bel lavoro =) soprattutto quello psicologico!! il riser nastrato piace molto anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..cmq l effetto visivo del nastro sul riser è molto piacevole e non è nemmeno cosi scomodo..ora nn ricordo la misura di preciso ma non gli ho levato piu di 3cm x parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, diciamo che io e la tua donna abbiamo la bici perfettamente uguale, solo che io ho il telaietto bianco, che punto di magenta hai usato?

anzi, complimentonin per la bici è una bellissima bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, diciamo che io e la tua donna abbiamo la bici perfettamente uguale, solo che io ho il telaietto bianco, che punto di magenta hai usato?

anzi, complimentonin per la bici è una bellissima bomba.

ciao...grazie per i compliments...

il colore è un RAL ma nn ricordo, inceramente, il codice...l ho fatta tempo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, diciamo che io e la tua donna abbiamo la bici perfettamente uguale, solo che io ho il telaietto bianco, che punto di magenta hai usato?

anzi, complimentonin per la bici è una bellissima bomba.

ciao...grazie per i compliments...

il colore è un RAL ma nn ricordo, inceramente, il codice...l ho fatta tempo fa...

cosa intendi per RAL dato che arò io a verniciarla? :) grazie in anticipo e anche io aggiungo un bel BIG UP per la bici. e la butto anche là, ma come fara la tua donna a costruire gli straps? sta seguendo qualche tutorial o li inventerà lei di sana pianta?

Modificato da Fabio b. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per RAL

è un tipo di codifica di una ategoria di colori...cerca "tabella colori ral" su internet e troverai la risposta :)

...e la butto anche là, ma come fara la tua donna a costruire gli straps? sta seguendo qualche tutorial o li inventerà lei di sana pianta?

http://www.wired.com/gadgetlab/2009/08/make-it-velcro-speed-straps-for-fixed-gear-riders/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .