Sign in to follow this  
Followers 0
sergiobez

Cerco Fissati per sabato 3 ottobre 18.30 in Piazza Grande

4 posts in this topic

Ciao Fissati di Modena,

vi leggo in questo forum anche se non ci siamo mai conosciuti di persona.

Vengo al dunque, i convenevoli li faremo quando ci si vedrà.

Sono l'organizzatore della Run5.30 di Modena www.run530.it e, nell'ambito di VISPO (la festa dello sport dei ragazzi che si tiene in Piazza Grande dal 1 al 4 ottobre) mi è stato chiesto di organizzare una camminata/corsa in centro storico.

Partenza e arrivo in Piazza Grande. Sarà un percorso brevissimo 1.3 km per permettere anche a chi non è sportivo di percorrerlo in scioltezza. Ci sarà una staffetta dei vigili urbani davanti alla corsa altrimenti con il 'passeggio' del sabato pomeriggio in via Emilia, non si riuscirebbe a passare.

Mi sarebbe piaciuto avere, subito dietro la polizia municipale, una staffetta di 5/10 biciclette... ma non le solite cose... e, parlando con Paolo Chiossi (Bike Shop di via S.Eufemia), mi ha detto di parlarne con voi... soprattutto con quello 'scoppiato' di Paolo Cremaschi :)

Se volete parlarne, sono disponibile ad incontrarvi (ditemi dove e quando) e potrò essere più esauriente.

Sergio Bezzanti

335 698 3049

Ciao Fissati di Modena,

vi leggo in questo forum anche se non ci siamo mai conosciuti di persona.

Vengo al dunque, i convenevoli li faremo quando ci si vedrà.

Sono l'organizzatore della Run5.30 di Modena http://www.run530.it e, nell'ambito di VISPO (la festa dello sport dei ragazzi che si tiene in Piazza Grande dal 1 al 4 ottobre) mi è stato chiesto di organizzare una camminata/corsa in centro storico.

Partenza e arrivo in Piazza Grande. Sarà un percorso brevissimo 1.3 km per permettere anche a chi non è sportivo di percorrerlo in scioltezza. Ci sarà una staffetta dei vigili urbani davanti alla corsa altrimenti con il 'passeggio' del sabato pomeriggio in via Emilia, non si riuscirebbe a passare.

Mi sarebbe piaciuto avere, subito dietro la polizia municipale, una staffetta di 5/10 biciclette... ma non le solite cose... e, parlando con Paolo Chiossi (Bike Shop di via S.Eufemia), mi ha detto di parlarne con voi... soprattutto con quello 'scoppiato' di Paolo Cremaschi :)

Se volete parlarne, sono disponibile ad incontrarvi (ditemi dove e quando) e potrò essere più esauriente.

Sergio Bezzanti

335 698 3049

le parole in rosso non ci piacciono...io stasera non ci sono perchè son senza bici!!!

ho già scritto quello che penso sulla bottega.

non penso che parteciperò. 1,3 km li facciamo su una gamba, i vigili urbani meno li vedo meglio stò, il CSI non è la UISP, non mi piacciono gli eventi di quel tipo, non ho voglia di farmi targetizzare sotto nessuna sigla "Istituzionale".

comunque, se riesco passo..magari mi fai cambiare idea.

K