Vai al contenuto

nuovo telaio da trick by RC


ciaba
 Share

Recommended Posts

fuck yeah (=fanculo si)!

era ora che che uscissero i nuovi telai da trick di RC

che poi sono ancora in fase di testing ma sono sicuro che nel giro di un mese li vedremo in giro in strada :D

Loggati per vedere il contenuto

+ info qui

Loggati per vedere il contenuto

come al solito big props per RC

Link al commento
Condividi su altri siti

buona per il prezzo, meno del cutter e poi non devo andarmelo a prendere chissà dove :D

ma è uguale a quello che usa 100s?

.. si, piu o meno ..quello di Cento e' stato uno degli ultimi prototipi ..questo ha le tubazioni piu grosse , ci sono delle piccole modifiche nelle geometrie ,il carro posteriore e' inarcato e ha la possibilita' di montare copertoni fino a 37 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

480 banane..vai!

mica male!

ma nella mia ignoranza...la forcella con perno così avanzato....perchè??

al di là del rake ti alza un pochino tutto l'ambaradan e penso serva unicamentea barspinnare con ruote da 700c pure belle cicciotte (non solo le 23c) , almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

480 banane..vai!

mica male!

ma nella mia ignoranza...la forcella con perno così avanzato....perchè??

Ciao lele,

il rake della forcella e' identico a quello di molte altre bici da trick in commercio (32mm) , il fatto che i dropout ti sembrino cosi avanzati e' perche la sezione della forcella e' conica e in quel punto e' piu sottile rispetto alla parte superiore, cio' non va a comprometterne la resistenza (sono disposto a regalare 2 forcelle a chi riesce a romperne una in quel punto:--)).

Abbiamo ricevuto dei feedback positivi da alcuni riders "stranieri" che hanno trovato questa forca migliore rispetto ad altre per la sua leggerezza che non va a discapito della funzionalita'.

Altro discorso e' l estetica, non vi dico a che gruppo appartengo, ma tra di noi ci sono stati giudizi discordanti riguardo il lato estetico e come spesso accade c'e' chi " la ama e chi la odia".

Dopo vari tentativi , a nostro giudizio, siamo arrivato a un modello quasi definitivo, il fatto che il post sia intitolato " coming soon" e' proprio per dare spazio a quelle piccole modifiche che solo grazie a critiche o suggerimenti esterni possono essere realizzate ai fini di un eventuale ulteriore miglioramento.

grazie per l ' osservazione.

g.

Link al commento
Condividi su altri siti

480 banane..vai!

mica male!

ma nella mia ignoranza...la forcella con perno così avanzato....perchè??

Ciao lele,

il rake della forcella e' identico a quello di molte altre bici da trick in commercio (32mm) , il fatto che i dropout ti sembrino cosi avanzati e' perche la sezione della forcella e' conica e in quel punto e' piu sottile rispetto alla parte superiore, cio' non va a comprometterne la resistenza (sono disposto a regalare 2 forcelle a chi riesce a romperne una in quel punto:--)).

Abbiamo ricevuto dei feedback positivi da alcuni riders "stranieri" che hanno trovato questa forca migliore rispetto ad altre per la sua leggerezza che non va a discapito della funzionalita'.

Altro discorso e' l estetica, non vi dico a che gruppo appartengo, ma tra di noi ci sono stati giudizi discordanti riguardo il lato estetico e come spesso accade c'e' chi " la ama e chi la odia".

Dopo vari tentativi , a nostro giudizio, siamo arrivato a un modello quasi definitivo, il fatto che il post sia intitolato " coming soon" e' proprio per dare spazio a quelle piccole modifiche che solo grazie a critiche o suggerimenti esterni possono essere realizzate ai fini di un eventuale ulteriore miglioramento.

grazie per l ' osservazione.

g.

Ciao Gianluca!

grazie a te della spiegazione, sempre interessante e piacevole parlare di questioni simili!

Venendo a noi ho capito perfettamente il discorso...e sicuramente già il fatto che sia una questione puramente funzionale e tecnica mi basta a "promuoverla"....

Poi concordo che in quanto ad estetica possiamo parlarne quanto vogliamo...ognuno ha i suoi gusti e sicuramente così ci vuole po ad abituarcisi...ma probabilmente l'essere fuori dal coro finirà per essere una delle sue forze! ;)

Foto di un telaio montato completo ne avete? Colori?

Grazie!

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .