Vai al contenuto

Piton ver 1.0


visconte
 Share

Recommended Posts

ecco a tutti, effettivamente la prima cosa che ho fatto una volta finita la bici è stata quella di iniziare subito a pedalare e a fare dei km, poi sono arrivate le foto, non sono un gran che ma spero che almeno un po' rendino l'idea...

questa è la mia seconda fissa e rispetto alla prima c'è subito stata più intesa, più incazzata, bella presa e divertente, skiddare è un piacere, forse però il primo giorno ho esagerato un po' e adesso ho la gamba sinistra dolorante, ecco le foto:

6007639221_c5d656649e.jpg

6008184048_3356918731.jpg

6008184678_9a47d3309a.jpg

6008184918_4a3cd855ef.jpg

6008185182_6d9860a0e0.jpg

6007639777_358dfacaa6.jpg

6007666485_113915baed.jpg

scheda tecnica:

telaio: sconosciuto

ruote: vortek alloy

mozzi: novatec flip flop

stem: deda cort-issimo

riser: deda street-issimo

guarnitura: mighty

pedali: wellgo

copertonicino anteriore: 700 x 23 cst super hp

copertoncino posteriore: 700 x 28 planet air

BUONA FISSA A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la sella è tanta roba! ma è detto da uno che ha la bici nero/fuxia ;)

Comunque complimenti bella bici

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo è bello perchè vario...

la sella è la cosa che mi piace di più di tutta la bici e per me ci sta di brutto, bombazza!!!!

usata e riusata va molto bene, l'unica cosa che forse il telaio è un po' rigido... ma chissene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si si certamente!!! luca è un grande, oltre un gran biciclaro una grande persona!!! senza di lui tutta quella cianfrusaglia rimaneva li...

se continua con la passione che ha non avrà alcun tipo di problemi anche in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

410 euro, non ho niente da nascondere, c'è da dire che solo di riser e stem ho speso la bellezza di 60 euro...

luca non le aveva così, io me ne ero innamorato quindi ho preferito spendere un po' di più...

che dici buono come prezzo?

lo so che è tantino ma alla fine la bici va bene e i pezzi li abbiamo scelti insieme, poi le assemblate non le sento molto personali...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le bici assemblate da altri o tipo catena di montaggio a me proprio non piacciono,concordo.

bho non so possono starci i soldi che hai speso,oppure no,bho in realtà non voglio giudicare.

però l'importante è che la bici piaccia a te e che tu ne sia soddisfatto...

tutto il resto è noia.

E ZO A PEDALAR;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

le bici assemblate da altri o tipo catena di montaggio a me proprio non piacciono,concordo.

bho non so possono starci i soldi che hai speso,oppure no,bho in realtà non voglio giudicare.

però l'importante è che la bici piaccia a te e che tu ne sia soddisfatto...

tutto il resto è noia.

E ZO A PEDALAR;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

le bici assemblate da altri o tipo catena di montaggio a me proprio non piacciono,concordo.

bho non so possono starci i soldi che hai speso,oppure no,bho in realtà non voglio giudicare.

però l'importante è che la bici piaccia a te e che tu ne sia soddisfatto...

tutto il resto è noia.

E ZO A PEDALAR;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non capire questi telai per una bici fissa, quando da noi è pieno di telai corsa di buona fattura e con geometrie molto piu' reattive a prezzi convenienti, è una mia idea.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bici made in via ragno ferrara vero??? come ti trovi con le ruote??? un mio amico le ha prese uguali e.....sfilettato il mozzo dopo una settimana!=(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .