Vai al contenuto

Scapin vecchia fa buon brodo


pirletta
 Share

Recommended Posts

..e vedendo la tua con quel manubrio e l'impostazione generale mi ha fatto pensare "a quel punto l'avrei lasciato single"..

Cmq capiscimi ..è agosto..sono in ufficio a lavorare come un coglione..ho bisogno di dire un po di cazzate!

Nessun problema Red apprezzo anche la tua opinione, comunque questa è la fissa più bella che abbia mai avuto :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

In inverno probabilmente rivernicerò e metterò i forcellini pista.

sarà un triste inverno per questo bel telaio ;)

lascialo così che è proprio bello e vissuto!

buone pedalate!

ma è un po' arrugginito comunque lo rifarei bianco perlato come in origine, cosa consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In inverno probabilmente rivernicerò e metterò i forcellini pista.

sarà un triste inverno per questo bel telaio ;)

lascialo così che è proprio bello e vissuto!

buone pedalate!

ma è un po' arrugginito comunque lo rifarei bianco perlato come in origine, cosa consigli di fare?

se fai un restauro conservativo e recuperi delle decal come quelle che ha su, ci potrebbe stare..

altrimenti lo lascerei così..a voler fare i certosini proverei con della lana di ferro o con degli spazzolini di ferro leggeri a grattar via i punti di ruggine..

Link al commento
Condividi su altri siti

..e vedendo la tua con quel manubrio e l'impostazione generale mi ha fatto pensare "a quel punto l'avrei lasciato single"..

Cmq capiscimi ..è agosto..sono in ufficio a lavorare come un coglione..ho bisogno di dire un po di cazzate!

Nessun problema Red apprezzo anche la tua opinione, comunque questa è la fissa più bella che abbia mai avuto :-P

anche io la lascerei cosi! ripeto.. è molto bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

se fai un restauro conservativo e recuperi delle decal come quelle che ha su, ci potrebbe stare..

altrimenti lo lascerei così..a voler fare i certosini proverei con della lana di ferro o con degli spazzolini di ferro leggeri a grattar via i punti di ruggine..

ok proverò, ma se va via la ruggine rimane il ferro vivo, poi con cosa faccio il ritocco? potrei chiedere al carrozziere se ha del bianco perlato, o sentire "Scapin" se ha un codice colore...

vedrò

grazie a tutti

Modificato da pirletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quando ti abitui se tieni il pignone poi ci puoi mettere su l'altra corona da 52 (circa) che ti è rimasta in cantina.. 52/18 è già un bel rapporto come via di mezzo

Scusa se 52/18 è già un bel rapporto come via mezzo come punto di arrivo cos'hai? 54/7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti abitui se tieni il pignone poi ci puoi mettere su l'altra corona da 52 (circa) che ti è rimasta in cantina.. 52/18 è già un bel rapporto come via di mezzo

Scusa se 52/18 è già un bel rapporto come via mezzo come punto di arrivo cos'hai? 54/7?

:-)

In effetti sono ancora fuori allenamento faccio 15/30 km al giorno e mi fanno ancora male le gambe, per il momento un 52/18 è un miraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace tantissimo. "mi piacciono le conversioni ben riuscite"

grazie, ora sto pensando a metterci una piega con le manopole nere (non nastrata) e forse un freno galli, vedrò, perchè non sono sicuro sulla praticità della cosa...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .