Vai al contenuto

intanto, a londra...


Richard
 Share

Recommended Posts

http://4416.co.uk/?p=1614

boris johnson, sindaco di londra.

ce la vedete la moratti, o alemanno, o del bono? no, neanche io.

non mi sembra molto agile, però apprezzo lo sforzo, alla moratti le si rovina lo smalto e la messa in piega se sale su una bc così :) alemanno ce lo vedo invece

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà sicuramente un ufficio stampa che lo farà, sempre in tema londinese è un po' OT ma sono sempre belle notizie http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/agent-provocateur/1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

succede perchè a Londra la bici è considerata un accettabile mezzo di trasporto, in Italia no, quindi un politico, qualunque politico, non si fa vedere in bici perchè la maggior parte dell'elettorato lo considererebbe uno sfigato e alla fine invece di prender voti ne perderebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

dire fanculo alla politica è come dire fanculo all'acqua. può non piacerti ma esiste e tu non puoi fare a meno di averne bisogno. su dai teniamoci certi commenti ignoranti nelle nostre testoline.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire fanculo alla politica è come dire fanculo all'acqua. può non piacerti ma esiste e tu non puoi fare a meno di averne bisogno. su dai teniamoci certi commenti ignoranti nelle nostre testoline.

Io posso anche non farne a meno di averne bisogno come dici tu..

ma in un paese dove sei obbligato a votare il meno peggio perchè da qualsiasi parte vai te lo mettono nel culo, dire fanculo alla politica non è come dire fanculo all'acqua, perchè del sistema politico italiano se ne puo fare a meno tranquillamente...anche se x te la politica avra sicuramente un valore diverso rispetto a quello che gli do io...

detto questo io vorrei vedere i nostri politici come questo qui..zaino in spalla..zero porta borse e zero auto blu...e SGUGNARE, non andare a troie!

Link al commento
Condividi su altri siti

la merda come la giri la giri tanto puzza sempre...

magari a Londra pensano che il loro sindaco sia una testa di pinolo e noi non lo sappiamo, oppure in Francia si lamentano di checavoloneso e noi non lo sappiamo... certo è che tra le teste di pinolo noi abbiamo LA testa di pinolo, ovvero colui che è la guida, il messia, l'ispiratore, il modello da seguire per tutte le teste di pinolo... tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era socialmente riprobevole accennare a qualunque cosa sapesse di politica qui? Occavolo non se ne può più.

Quindi contribuisco al proseguio dei commenti qualunquistici dicendovi: i politici pensano solo agli affari loro e quando c'era Lui i pignoni si trovavano facilmente ed eravamo in tanti a girare col fisso.

E poi Loro sono tra di voi con la fissa solo che non lo sapete ancora, non fate i soliti piagnoni, tutto va bene! Ecco le prove:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il senso dell'articolo sta nell'ultima frase:

" a Londra la “lobby” dei centomila ciclisti conta sempre di più. "

quando a Milano, Torino, Bologna tanto per citare 3 grossi capoluoghi di regione, ci saranno centomila ciclisti maggiorenni che votano alle elezioni per il sindaco la musica cambierà anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .