Vai al contenuto

habemus incentivi!


red
 Share

Recommended Posts

http://www.corriere.it/economia/09_settembre_14/ecoincentivi_biciclette_3d79b904-a132-11de-9cad-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

ue ue ue... qua c'è puzza di incentivi.. nuovi nuovi.. come ci si muove per una bella ficxa nuova-nuova con il 30% in meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci capiii un caz con i primi per cui conto di capirci lo stesso con questi..... specie direi su come si ottengono e su che marche di bici in particolare!

In compenso ho letto che il massimo incentivo passa dai 600 della volta scorsa a 200 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sarò in fiera a Milano alla riunione per gli incentivi...

Purtroppo ci credo poco: accreditate voci di corridoio dicono che dei 10 milioni stanziati, 6 sono già "bruciati" per coprire le lacune lasciate a maggio... 4 milioni ce li giochiamo in meno di una settimana IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito i problemi erano:

1 trovare una marca e bici che adottassero gli incenitivi

2 problemi dei rivenditori con internet ecc ecc..

quello che mi chiedo.. banalità ma lo sconto del 30% si applica al prezzo di listino oppure all'eventuale prezzo già scontato?

lo domando perche ci sono già posti che si avvicino a sconti del 30% da listino (su alcuni rari modelli.. anno prima.. ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le cinelli non possano usufruire dell'incentivo; ho cercato nella lista delle bici scontabili, ma nada.

ci sono le liste?..strano ancora devono confermarli.. forse hai visto quelli dell'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le cinelli non possano usufruire dell'incentivo; ho cercato nella lista delle bici scontabili, ma nada.

ci sono le liste?..strano ancora devono confermarli.. forse hai visto quelli dell'anno scorso?

cacchio, hai ragione, erano quelle dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'anno scorso Cinelli inizialmente non aderì ma poi lo fece in seguito alle critiche ricevute dal "basso"...e cmq penso che quest'anno lo sconto con il tetto dei 200 euro sia più mirato all'acquisto di bici che uno poi effettivamente usa come mezzo di locomozione giornaliero....(intendo piuttosto che per cambiare la super bici da corsa da 3000 euro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'anno scorso Cinelli inizialmente non aderì ma poi lo fece in seguito alle critiche ricevute dal "basso"...e cmq penso che quest'anno lo sconto con il tetto dei 200 euro sia più mirato all'acquisto di bici che uno poi effettivamente usa come mezzo di locomozione giornaliero....(intendo piuttosto che per cambiare la super bici da corsa da 3000 euro...)

Esatto, perchè quello dovrebbe essere lo scopo degli incentivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli incentivi di Maggio avevano messo una lista sul sito del ministero dei trasporti con marca , modello prezzo pieno e sconto applicato con gli incentivi!!era fatta bene , stavolta nn so..e cmq gli sconti erano sulle bighe da molti mila euro..e pochi sconti su quelle più abbordabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

c'è la lista.. non so come allegarla ma vi do il sito se interessa..

Loggati per vedere il contenuto

guradando velocemente ho visto le mistic e le langster.. le prime scontate di 200 euro.. anche la bianca...

se posso dire la mia.. molti negozi in zona milano la mistic la facevano già pagare poco di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho chiamato Turbolento, rivenditore Cinelli di via GOito, e mi ha detto che le Mystic bianche le consegnano da febbraio (febbraio!), e che loro gli incentivi li fanno (Ciclistica viste le brutte esperienze no, purtroppo).

Ho anche una domanda off-topic: Qualcuno sa dirmi quanto costa farsi una bici partendo da un Vigorelli (che costa 600 euro). Non riesco a capire quanto si possa spendere, si riesce a stare entro i mille?

Grassie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .