red

habemus incentivi!

24 posts in this topic

http://www.corriere.it/economia/09_settembre_14/ecoincentivi_biciclette_3d79b904-a132-11de-9cad-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

ue ue ue... qua c'è puzza di incentivi.. nuovi nuovi.. come ci si muove per una bella ficxa nuova-nuova con il 30% in meno?

eh chissà, se buttano giù il prezzo di potrei prendere una cinelli

io ci capiii un caz con i primi per cui conto di capirci lo stesso con questi..... specie direi su come si ottengono e su che marche di bici in particolare!

In compenso ho letto che il massimo incentivo passa dai 600 della volta scorsa a 200 euro!

Domenica sarò in fiera a Milano alla riunione per gli incentivi...

Purtroppo ci credo poco: accreditate voci di corridoio dicono che dei 10 milioni stanziati, 6 sono già "bruciati" per coprire le lacune lasciate a maggio... 4 milioni ce li giochiamo in meno di una settimana IMHO.

da quello che ho capito i problemi erano:

1 trovare una marca e bici che adottassero gli incenitivi

2 problemi dei rivenditori con internet ecc ecc..

quello che mi chiedo.. banalità ma lo sconto del 30% si applica al prezzo di listino oppure all'eventuale prezzo già scontato?

lo domando perche ci sono già posti che si avvicino a sconti del 30% da listino (su alcuni rari modelli.. anno prima.. ecc ecc)

Mi pare che le cinelli non possano usufruire dell'incentivo; ho cercato nella lista delle bici scontabili, ma nada.

Mi pare che le cinelli non possano usufruire dell'incentivo; ho cercato nella lista delle bici scontabili, ma nada.

ci sono le liste?..strano ancora devono confermarli.. forse hai visto quelli dell'anno scorso?

ci sono le liste?..strano ancora devono confermarli.. forse hai visto quelli dell'anno scorso?

cacchio, hai ragione, erano quelle dell'anno scorso.

Se non ricordo male l'anno scorso Cinelli inizialmente non aderì ma poi lo fece in seguito alle critiche ricevute dal "basso"...e cmq penso che quest'anno lo sconto con il tetto dei 200 euro sia più mirato all'acquisto di bici che uno poi effettivamente usa come mezzo di locomozione giornaliero....(intendo piuttosto che per cambiare la super bici da corsa da 3000 euro...)