Vai al contenuto

trovare roba a VI.


laki
 Share

Recommended Posts

ciao sono luciano di vicenza

volevo sapere dove vi rifornite in città

tipo : telai /verniciatori / pezzi di ricambio ecc.ecc

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

beh , a vicenza la risposta e' , ogni mercoledi'...se non piove troverai

un gruppo che si riunisce alle 21 e 30 dietro il blockbuster ...si gioca a bike polo, e puoi chiedere anche qualche consiglio che di certo troverai prezioso....eheheh

a presto ......

p.s. chiedi del presidente!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, e se vuoi c'è uno spoke d'occasione...

ciao

beh , a vicenza la risposta e' , ogni mercoledi'...se non piove troverai

un gruppo che si riunisce alle 21 e 30 dietro il blockbuster ...si gioca a bike polo, e puoi chiedere anche qualche consiglio che di certo troverai prezioso....eheheh

a presto ......

p.s. chiedi del presidente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, a Vicenza città qualcosa dovrebbe avere Erma e forse anche Liotto. Ordinando però dalla Miche per i componenti e facendosi fare i telai. Un contatto con Vetta dovrebbe avercelo Prontobici a San Biagio, Dave l'ho sentito oggi e mi diceva che a volte gli capita di assemblare qualche ruote per il fisso.

Io sto aspettando il primo ordine dalla Miche con qualche coppia di mozzi. Credo di essere l'unico in provincia a fare il meccanico e a girare in fissa (vabbè, in molti hanno corso anche su pista, ma è un'altra cosa quella). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, a Vicenza città qualcosa dovrebbe avere Erma e forse anche Liotto. Ordinando però dalla Miche per i componenti e facendosi fare i telai. Un contatto con Vetta dovrebbe avercelo Prontobici a San Biagio, Dave l'ho sentito oggi e mi diceva che a volte gli capita di assemblare qualche ruote per il fisso.

Prezzi esorbitanti!!!..se ti serve qualcosa nulla ti costa passare al mercoledi, solitamente alcuni di noi hanno pezzi in garage da vendere a prezzi ragionevoli...per quanto riguarda le ruote tra di noi ce le assembliamo praticamente a costo zero.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi esorbitanti in che senso? E soprattutto chi dei sopracitati?

Sarà che a me Dave mi ha sempre fatto bene, anche perchè anni fa passavo spesso da lui a prendere qualche robetta... poi è uno davvero con la passione della bicicletta, gli piacciono le belle bici e le bici fatte bene, di tutte le epoche e di tutti i tipi. Su questo ci siamo trovati molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non era per screditare qualcuno...ma se ci si puo dare una mano ben venga!

A random, senza citare nessuno, questi sono i prezzi che ultimamente ho visto fare.

1500/1700 euro per una fissa

10 euro di 32 nipples autobloccanti

70 euro un mozzo miche...

ecc..ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico dato concreto di raffronto è il mozzo Miche... Se è per il singolo è un furto: è ben superiore al listino. Se è per la coppia, è già un prezzo discreto (dovrebbero venire sui 75-80 la coppia di listino quelli a flangia alta).

Per quanto riguarda la fissa completa può anche starci se uno fa un montaggio di qualità su un telaio ben fatto. Se ne vale la pena è un altro discorso.

Per i nipple autobloccanti non so quanto sia il prezzo di listino, comunque è facile reperirlo in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico dato concreto di raffronto è il mozzo Miche... Se è per il singolo è un furto: è ben superiore al listino. Se è per la coppia, è già un prezzo discreto (dovrebbero venire sui 75-80 la coppia di listino quelli a flangia alta).

Per quanto riguarda la fissa completa può anche starci se uno fa un montaggio di qualità su un telaio ben fatto. Se ne vale la pena è un altro discorso.

Per i nipple autobloccanti non so quanto sia il prezzo di listino, comunque è facile reperirlo in giro...

i nipple forse e' l unico prezzo che ci stava:-))....cmq dai..il veneto dopo la lombardia e' la regione con piu negozi di bici in italia...giusto che ognuno sia libero di andare dove gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aprire un catalogo di qualsiasi ditta di biciclette. Fanno il telaio top di gamma anche in versione pista. Hai presente quelle cose tonde con le curve paraboliche dove dentro ci girano le bici? :D

I prezzi sono MOLTO più alti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aprire un catalogo di qualsiasi ditta di biciclette. Fanno il telaio top di gamma anche in versione pista. Hai presente quelle cose tonde con le curve paraboliche dove dentro ci girano le bici? :D

I prezzi sono MOLTO più alti :D

SI capisco...ma l'assuro che ti compri una buona mountain bike a 900 1000 euro

Purtroppo la moda si paga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .