Vai al contenuto

bike polo a pisa


joanfran
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quand'è che giocate?

per ora so solo dirti dove si potrebbe giocare...

per il momento ho solo individuato dei posti e cerco un pò di persone per giocare, per adesso interessati qualche amico con la ruota libera e qualche aspirante fissato.

per il momento i posti che ho individuato sono:

Loggati per vedere il contenuto

c'è una pista da pattinaggio con sponde basse e pavimentazione liscia;

Loggati per vedere il contenuto

una piazza più o meno liscia ma senza sponde

Loggati per vedere il contenuto

asfalto recintato e cancelletto chiuso ma credo che si possa entrare senza problemi,forse è delle circoscrizione n°5

oppure il

Loggati per vedere il contenuto
la sera ma è poco illuminato

poi magari ci sono altri posti che non mi sono venuti in mente..o che non ho trovato.. l'importante e trovare compagnia per giocare, fissati e non...

forza che mettiamo su un bike polo anche in zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento i posti che ho individuato sono:

Loggati per vedere il contenuto

c'è una pista da pattinaggio con sponde basse e pavimentazione liscia;

Siccome per lavoro capito a Pisa vi posso dire che in quella pista non si può purtroppo giocare, ci sono le sponde, ma sono alte e la palla passa sotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento i posti che ho individuato sono:

Loggati per vedere il contenuto

c'è una pista da pattinaggio con sponde basse e pavimentazione liscia;

Siccome per lavoro capito a Pisa vi posso dire che in quella pista non si può purtroppo giocare, ci sono le sponde, ma sono alte e la palla passa sotto!!

a dirti la verità non ho ancora verificato con la pallina, quindi mi dai una cattiva notizia ma grazie perle info..

sto pensando anche io a posti buoni ma non mi viene in mente niente se non lo skate park.... (dove di solito finisce il canapisa)

allora i posti sono che ci sono per ora sono due: lo skate park lo eviterei per evitare di pestarci i piedi con gli altri ragazzi.. anche se a dire la verità ne hanno aperto un altro quindi capace che lascino libero il lo spiazzo..

a questo punto non rimane che trovarsi e provare a mettere su qualcosa e già che ci siamo costruire le mazze per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

più siamo meglio è.. magari vediamoci anche in giro e si organizza anche qualche trasferta per le alley future.

io al momento non sono in toscana ma appena torno mi farò sentire.

come procede la tua bici? di che si tratta?

hai trovato qualche buon posto dove recuperare i pezzi a pisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

più siamo meglio è.. magari vediamoci anche in giro e si organizza anche qualche trasferta per le alley future.

io al momento non sono in toscana ma appena torno mi farò sentire.

come procede la tua bici? di che si tratta?

hai trovato qualche buon posto dove recuperare i pezzi a pisa?

La bici è una bianchi del '70, il telaio è in fase di verniciatura, ho lasciato tutto otiginale tranne ruota posteriore che sarà nuova con mozzo anteriore da mtb con pignone fissato al posto del disco e la guarnitura che ho sostituito con una campagnolo trovata usata.

Penso entro il mese di terminarla, sempre che riesca a decidere il colore :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

qualcuno ha delle vecchie racchette da sci o da trekking che vorrebbe donare ala causa bikepolera?

forza fatevi avanti: a breve le prime mazze e poi si gioca!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari qualcuno ha qualcosa in soffitta che prende solo polvere oppure le recupera a meno delle nuove in qualche mercatino dell'usato.. in compenso abbiamo già un po' di polietilene per iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .