Vai al contenuto

Create Bikes


standstill
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono un niubbo, quindi chiedo già scusa a tutti voi guru della bici perchè sono sicuro che schifate biciclettari tipo:

Loggati per vedere il contenuto

Io sono giorni che provo a contattarli ed ho avuto solo veloci e frettolose risposte. Sul loro sito avevano scritto che le bici erano in pre-order e che il 10 settembre sarebbero state disponibili... il 10 settembre han scritto sul loro sito che le bici erano disponibili il 5 ottobre... insomma hanno un customer care penoso e non mi fido.

Volevo solo sapere se qualcuno di voi abbia mai avuto a che fare con questi qui!

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ne avevo una, da vedere bellissima, dopo 10 km si è polverizzato il movimento centrale, sostituito con uno vero poi è andata bene,

ha le geometrie un po' strane e in curva fai le scintille con i pedali se vai forte

ora l'ho venduta all'utente lele2000hp

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Richard, avevo ovviamente già provato il search (sono un niubbo di bici ma non di forum ... come tu ben sai), ma non avevo trovato risposte sul fatto che fossero dei venditori affidabili o meno! Sinceramente con me han fatto pena, un servizio cliente inesistente.

iManin con te come son stati? ti han risposto ? quanto tempo c'hai messo per aver la bici? thanks

ps. cmq solo per curiosità ... visto che oggi pomeriggio ho comprato una bellisima bici qui nel mercatino del forum. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Richard, avevo ovviamente già provato il search (sono un niubbo di bici ma non di forum ... come tu ben sai), ma non avevo trovato risposte sul fatto che fossero dei venditori affidabili o meno! Sinceramente con me han fatto pena, un servizio cliente inesistente.

iManin con te come son stati? ti han risposto ? quanto tempo c'hai messo per aver la bici? thanks

ps. cmq solo per curiosità ... visto che oggi pomeriggio ho comprato una bellisima bici qui nel mercatino del forum. =)

io l'ho comprata su ebay, sapevo cosa compravo, li ho contattati e sono stati veloci, poco disponibili nelle risposte ma veloci, alla fine trattativa fuori ebay perchè ci fu un problema con il sito

secondo me ora fanno così perchè fanno fatica a farsi fare le bici, nel negozio ebay dicevano che volevano fare anche una misura più piccola

tutta roba cinese senza marca tranne attacco manubrio e copertoncini

a mio parere manubrio bello, come il mozzo posteriore

però per 200€ alla grande

aveva le misure un po' strane, corta e alta e carro basso

io ho dovuto venderl perchè troppo alta per me, altrimenti l'avrei tenuta (avevo sbagliato a leggere le misure :-) )

a londra in due giorni ne ho viste uno sproposito

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie iManin...cmq si le cose oggi devono essere cambiate...

anche il prezzo perchè adesso tra bici e spedizione in Italia, il tutto viene 362€

evidentemente o hanno migliorato la bici o hanno aumentato i profitti.

business is good!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le bici economiche segnalo le revolution courier s1ngle, vengono 279£+ 40£, ma hanno guarnitura truvativ perlomeno... sono mtb "stradalizzate", con mozzo flip flop. Meno di questo non c'è niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono poi le stesse di queste?
Loggati per vedere il contenuto

esatto...

e a loro volta sembrano essere le stesse di Urban Outfitters:

Loggati per vedere il contenuto

no?

cmq entrambi spediscono solo negli U.S.A. e Canada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che visto che di serie ti montano entrambi i freni e te la danno flip-flop fixed/free, potrebbero anche prevedere il passacavo nel telaio piuttosto che le due fascettine messe lì come una pezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie iManin...cmq si le cose oggi devono essere cambiate...

anche il prezzo perchè adesso tra bici e spedizione in Italia, il tutto viene 362€

evidentemente o hanno migliorato la bici o hanno aumentato i profitti.

business is good!!!

110€ in più con le spese di spedizione.mmm

a quel prezzo io non l'avrei comprata e soprattutto ora non la comprerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendola presa da IManin per la mia fidanzata...faccio il punto dopo che ci abbiamo percorso almeno un 300/400km ormai....comrpese 5/6 uscite da semi allenamento...

La bici piace un sacco a tutti (è bianca con ruote blu) e con la guarnitura Miche messa dal bravo iManin non abbiamo avuto il benchè minimo problema.... la verniciatura non è assolutamente perfetta come lavorazione ma per ora regge abbastanza bene... il manubrio è bellissimo ed in generale il telaio ha quote che anche a me piacciono...

In definitiva.... ne siamo contenti (anzi contentissimo avendola presa usata...) certo che se ormai arrivano a quasi 370 euro son troppi.....di pronto in giro trovi poco, ma te la costruisci senza grossi problemi come la vuoi tu, specie se consideriamo il movimento centrale sostituito!

Cmq noi rimaniamo molto soddisfatti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .