Vai al contenuto

dove l'ho già vista?


Richard
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

non è che sono un filino troppo simili a quelle cinelli? oppure semplicemente le vecchie insegne erano tutte cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto.

Anche i vecchi stemmi sono praticamente tutti uguali. Anche se quello di Cinelli, con l'elmo dell'armatura, è il migliore di tutti (e non sono un grande fan di Cinelli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto.

Anche i vecchi stemmi sono praticamente tutti uguali. Anche se quello di Cinelli, con l'elmo dell'armatura, è il migliore di tutti (e non sono un grande fan di Cinelli...)

MESSAGGIO PER I MODERATORI:DOPO LA FRASE TRA PARENTESI DI LANEROSSI,PREGASI BANNARE IL MEDESIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile tornare a normalità, fra le tante stanche pecore bianche

mi dispiace non mi lego a questa schiera morrò pecora nera

Cioe?

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile tornare a normalità, fra le tante stanche pecore bianche

mi dispiace non mi lego a questa schiera morrò pecora nera

Cioe?

Le basi cazzo, le basi!

ps. Guccini

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile tornare a normalità, fra le tante stanche pecore bianche

mi dispiace non mi lego a questa schiera morrò pecora nera

Cioe?

Le basi cazzo, le basi!

ps. Guccini

Di Guccini me ne batte il cazzo.Ripeto...CIOE'??(@Lanerossi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che quei versi che ho rubato a Guccini (ma poteva essere chiunque altro) siano tanto ermetici...

Il senso era: non mi uniformo alla massa, porto avanti le mie idee. Siamo qui tutti a sbavare sulle Cinelli (come dimostra anche il tuo precedente messaggio), sono buone bici anche per me, ma non è che mi facciano impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanerossi dillo che fa cagare dai su, dillo che è semplicemente un telaietto in alluminio anonimo come tanti altri.

Sti novellini pensano che sia il non plus ultra perchè l'hanno visto sul blog di Aldone il guru delle bici, che non sa farsi neanche una ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanerossi dillo che fa cagare dai su, dillo che è semplicemente un telaietto in alluminio anonimo come tanti altri.

Sti novellini pensano che sia il non plus ultra perchè l'hanno visto sul blog di Aldone il guru delle bici, che non sa farsi neanche una ruota.

simpson.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che quei versi che ho rubato a Guccini (ma poteva essere chiunque altro) siano tanto ermetici...

Il senso era: non mi uniformo alla massa, porto avanti le mie idee. Siamo qui tutti a sbavare sulle Cinelli (come dimostra anche il tuo precedente messaggio), sono buone bici anche per me, ma non è che mi facciano impazzire.

Lane,son daccordo,e che solo potevo mal interpretarli,e quindi volevo solo i dettagli della tua opinione.Io con cinelli mi fermo alle SC.Per il resto,il Vigorelli e Co. se li possono tenere tutti.(con tutto il rispetto per chi ne possiedo uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .