Vai al contenuto

Torino c'è!


Aldone
 Share

Recommended Posts

Benvenuti a tutti nella sezione torinese.

Come ben sapete si è appena svolta la Saint Valentine Massacre Alleycat ed è stata una figata!

C'è finalmente una crew a Torino e si chiama 10Cento (che è il codice di avviamento postale della città)

Volevamo che l'alleycat fosse la prima dell'anno in Italia e che diventasse il punto di partenza SERIO (perchè fino ad ora non siamo mai partiti) della scena torinese.

I 40 Torinesi alla partenza fanno bene sperare nel futuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie Aldone per la presentazione...

a breve organizzeremo degli appuntamenti "fissi" che posteremo sul nostro blog...

Complimenti per l'iniziativa del forum !!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aldone,

ti conosco già per il tuo superbo blog,

non sono potuto venire all'alleycat di torino perchè la mattina mi ero slogato una caviglia in mtb, alla prossima sicuro ci sono,

se si organizza qualche passeggiato in centro con le fisse io ci sono

a presto

davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

anche se con braccio momentaneamente al collo (@*#!!)

scusate ragazzi : ma se indichiamo la località nel profilo, siamo tutti più facilmente localizzabili

(noi che siamo anche Urban Bikers ;-)

ciao a tutti!!

a proposito:

quali prossime dagli amici di 10cento? (la bella t-shirt dove la trovo in città?)

e quali dagli amici della Ciclofficina -EX- Casa della Scimmia?

Link al commento
Condividi su altri siti

olà

vi ricordo che tra 2 settimane c'è la

Milano - Torino in fissa 2009

domenica 15 marzo

ritrovo ore 5.45 e partenza ore 6.00

[...]

arrivo a torino in via milano (altezza piazzetta della basilica)

Per chi di noi che nn parteciperà al trip:

si potrebbe organizzare uno spontaneo Comitato di Accoglienza no?

kennesò: Banda Musicale? majorettes!? Cocktails (MI-TO) & Cotillons?!

vabbé magari qualcosa di + furbo qualcuno di voi l'ha già pensata..

fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la milano torino vorrei correrla. Certo se qualcuno mi imprestasse un pignone miche da infilare nella slitta al posto del 17 sarei più fiducioso di non morire di troppa agilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giusto un 15 nuovonuovo.. se vuoi nn c'è problema per il prestito, io oltre a tutto sono fermo per lussazione spalla dx

Io la milano torino vorrei correrla. Certo se qualcuno mi imprestasse un pignone miche da infilare nella slitta al posto del 17 sarei più fiducioso di non morire di troppa agilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi aggiungo alla bella comitiva!

torinese si fa per dire, sto a giaveno e lavoro tutta la settimana a novara...

...e scopro ora della milano - torino in fissa....cazzarola che spettacolo...la domenica dopo ho già una gara e convincere la mogliettina sarà durissima...

ma ci si prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo 17°al ultimo checkpoint e 16°all arrivo...dalla prossima voglio almeno i premi alcolici...xchi si acchiappa i pacchi giganti!!!! 10cento rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino c'è! NON c'è!! ...o ci fa!?!

28/02/2009, 16:17

olà

vi ricordo che tra 2 settimane c'è la

Milano - Torino in fissa 2009

domenica 15 marzo

ritrovo ore 5.45 e partenza ore 6.00

[...]

arrivo a torino in via milano (altezza piazzetta della basilica)

Per chi di noi che nn parteciperà al trip:

si potrebbe organizzare uno spontaneo Comitato di Accoglienza no?

kennesò: Banda Musicale? majorettes!? Cocktails (MI-TO) & Cotillons?!

vabbé magari qualcosa di + furbo qualcuno di voi l'ha già pensata..

fatemi sapere!

Allora,

dato che:

_ A - Domenica prox c'è la MI-->TO fixed come ho ricordato qualche giorno fa http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=52

visto che:

_ B - Nessuno ha replicato al mio invito per l'occasione di incontro / festa accoglienza all'arrivo

possiamo dedurre che:

_ C1 - Tutti o quasi partecipano al ride

_ C2 - Tutti - o tuttiquelli che nn corrono - intendono snobbare da bravi sabaudi questo evento nn strettamente "autoctono"

_ C3 - Altro (specificare)

OK io ci vado! ..e se poi mi chiedono se è una città di soli automobilisti (mammaFiat e tutto il resto..) o di fissati-Zombie : Ké'JéDico?

ProvosMaX

PS: @ Enrychetto: fatti vivo in tempo se ti serve il pignone Miche 15T ! te lo presto volentieri in cambio del racconto e di info sul trip

Link al commento
Condividi su altri siti

_ C3 - Altro (specificare)

OK io ci vado! ..e se poi mi chiedono se è una città di soli automobilisti (mammaFiat e tutto il resto..) o di fissati-Zombie : Ké'JéDico?

ProvosMaX

- Altro

Non per rinvangare antiche polemiche ma tra il sottoscritto e gli organizzatori di tale evento non corre buon sangue per cui io personalmente non intendo partecipare, voi ovviamente siete liberi di fare quello che vi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo sempre risolvere il problema di dormire a Milano e considerato l'orario della partenza mostruosamente albeggiante non posso arrivare lì in mattinata col primo treno perché sarei fuori tempo.

Dunque se qualcuno mi ospita in qualche modo ci sono al 100% (salvo casini gravi, ma speriamo di no). Altrimenti devo vedere se trovo qualche sistemazione che non mi costi una fortuna.

Metto un annuncio nel topic dedicato alla mi-to nella sezione eventi, vediamo se qualche anima pia si rende disponibile.

Domani vediamo come vanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si riesce a movimentare un po questa sezione del forum?sembra la meno attiva...

c'è qualche lobby strana a torino che scrive e si incontra da un'altra parte?

mi piacerebbe se ci fossero delle date dove incontrarsi, dire due cazzate sulle fisse e magari organizzare qualche pedalata urbana.

io ci sono se qualcuno ha piacere mi contatti pure

cordialmente

davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .