Vai al contenuto

Bianco o Nero!??


Macrobob
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,sono nuovo nuovo..ho due telai a far tingere tutti ben tappati sui fori ecc ecc..ne faccio fare uno bianco e uno nero...però mi sto chiedendo,per la mia prima fissa,che non è da due soldi qualce colore scelgo??BIANCA O NERA???Datemi almeno 5 motivi (questa domanda è di puro divertimento,non mi sto facendo molti problemi esistenziali...vediamo un pò voi fissati cosa preferite!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

biaaaaaanca

1. perchè è stilosa

2. perchè si gira più gente a guardarti

3. perchè se fosse nera io mi sentirei in obbligo di nastrare la piega di bianco e si sporca subito

4. perchè se fosse nera mi sentirei in obbligo di fare le ruote a profilo alto e bianche che costano dippiù

5. perchè te la ruberanno prima e poi potrai farla nera più sobria

Ma per curiosità: visto che è la tua prima fissa e dici pure che non è da due soldi... perchè hai due telai??

Link al commento
Condividi su altri siti

nero o bianco di solito costano meno degli altri colori, quindi in linea di principio sono assolutamente identici: entrambi un ottimo investimento (quello che risparmi lo assumi sotto forma di alcool)

comuque dovendo scegliere per me nero

1) non si vedono le manate di morchia, grasso e schifezze varie da officina (idemo per il nastro) visto che le mani non sono mai pulite

2) non ti fa venire complessi strani tipo che perdi tempo a pensare che nastro paranipple si abbina meglio alle cinghiette, rischiando che il tutto stoni con il telaio e gli occhiali da sole

3) quando si scheggia e la parte sotto nuda fa ruggine si nota di meno

4) se applicata questa motivazione annulla tutte le precedenti

5) il nero è metal quindi sei autorizzato a cantare gli iron maiden ad alta voce quando pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una bianca e un telaio che faro verniciare nero con carro e forcella cromate.

Cmq la mia è telaio bianco, mozzi e raggi bianchi, cerchi neri, sella nera, guarnitura nera, attacco manubrio nero, piega corsa e crono nere con nastro bianco, frog nera, pedali neri... insomma, una bici juventina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non penso proprio di mettere la piega,mi serve per il traffico e poi pisa fa schifo,le strade sono distrutte e diventerebbe abbastanza scomoda..

Ho due telai perchè tanto so benissimo che dopo il primo,mi prenderà la smania del secondo..quindi perchè non fare anche il secondo!!?!!!

comunque ho detto ''non da due soldi'' perchè ho sentito e letto di ragazzi che hanno fatto la fissa a poco costo e vedendo le foto mi sono accorto comunque che era proprio low cost..e va bene così!!

la sto facendo più costosetta perchè è uno sfizio che mi sto levando e voi forse mi capite bene!

comunque appena avrò i telai vedrò come fare perchè i pezzi che ho sono belli su entrambi.

Cmq per il nero è verissimo è supermetal hero!!il bianco cazzo te lo guardano tutti...ragazzi vi giuro non vedo l'ora di montarci sopra..poi l'altro giorno ho trovato anche due concor a 10 euro l'una...son contento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io cambio manubrio in base all'umore, a volte metto piega corsa a volte il riser da mtb altre il crono... mai messo per adesso il manubrio dritto... in 2 minuti lo cambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non vorrei mettere un riser stradritto,un simil mtb come quelli che usano per i trick,manopole da bmx.non mi riesce trovare le oury......

Link al commento
Condividi su altri siti

riser non è dritto... poi dipende quanto lo vuoi curvato... con 50mm di riser vai già benone... se vuoi una cosa da bmx con tanto di traversino allora cambia tutto...

le oury cercale online,

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .