Vai al contenuto

(RA) Faenza!


ropno
 Share

Recommended Posts

Ragazzi chiunque sia di Faenza o zona limitrofa si faccia sentire che si organizza un giretto o qualche tiro a polo!

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiunque sia di Faenza o zona limitrofa si faccia sentire che si organizza un giretto o qualche tiro a polo!

Riccardo

se non sai cosa fare un adomenica pomeriggio vieni da noi a modena che giochiamo sempre a bike polo..saremmo lieti di fare la tua conoscenza...

ps.

se porti anke della figa non disdegnamo..;-D

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiunque sia di Faenza o zona limitrofa si faccia sentire che si organizza un giretto o qualche tiro a polo!

Riccardo

se non sai cosa fare un adomenica pomeriggio vieni da noi a modena che giochiamo sempre a bike polo..saremmo lieti di fare la tua conoscenza...

ps.

se porti anke della figa non disdegnamo..;-D

CIAO!!

Guarda non appena avrò la possibilità di fare un salto più che volentieri! Per la figa faccio il possibile ma la vedo male, molto male!!!

Grazie mille dell'invito!

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ci sono pure io!

Riders di Faenza e zone limitrofe fatevi avanti che più siamo più ci divertiamo!

Dove?...ogni mercoledì in Piazza Rampi alle 21!

http://lockness-faenzabikepolo.blogspot.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 2 years later...

Sciaobbbelliii!! ci sono pure io.. o meglio.. spero di esserci entro breve...

sono in procinto di acquistare una fixed, avete consigli, non voglio/posso spendere piu di 350€... ho visto le create su internet, volevo per cominciare qualcosa di carino esteticamente .. tanto per quello che ci voglio fare io non ha senso spendere un sacco di soldi, conoscete siti dove crearne una a cifre ragionevoli o negozi che ne hanno? grazie!!!

poi ci vediamo presto in giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciaobbbelliii!! ci sono pure io.. o meglio.. spero di esserci entro breve...

sono in procinto di acquistare una fixed, avete consigli, non voglio/posso spendere piu di 350€... ho visto le create su internet, volevo per cominciare qualcosa di carino esteticamente .. tanto per quello che ci voglio fare io non ha senso spendere un sacco di soldi, conoscete siti dove crearne una a cifre ragionevoli o negozi che ne hanno? grazie!!!

poi ci vediamo presto in giro ;)

Ci vogliono dei romagnoli qui sul forum...!

Ad ogni modo prima di fare acquisti come la create, dai un'occhiata al forum! (magari trovi un buon ferro gia' montato o solo telaio). Per iniziare puo' andar bene anche una convertita! (se poi mi dici che ci vuoi girare solo in velodromo, allora cambia tutto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciaobbbelliii!! ci sono pure io.. o meglio.. spero di esserci entro breve...

sono in procinto di acquistare una fixed, avete consigli, non voglio/posso spendere piu di 350€... ho visto le create su internet, volevo per cominciare qualcosa di carino esteticamente .. tanto per quello che ci voglio fare io non ha senso spendere un sacco di soldi, conoscete siti dove crearne una a cifre ragionevoli o negozi che ne hanno? grazie!!!

poi ci vediamo presto in giro ;)

se hai bisogno io ne ho già assemblate una quindicina per amici

se vuoi mandami pm

per vederci noi forlivesi ci siamo volentieri

eravamo anche sabato sera in bici nel quel faentino ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dai Ravenna non è così lontana...in genere noi usciamo due mattine a settimana, ma presto, intorno alle 7 che poi si va a lavorare e facciamo circa 40 km.

Poi usciamo anche la domenica mattina e se volete ci possiamo anche trovare a mezza strada.

Andate su facebook e cliccate "mi piace" sulla pagina di Ravenna Fixed Gear, lì mettiamo tutte le uscite che facciamo.

Spero di vedervi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ok, acquisto fatto.. entro breve metterò qualche foto sul forum...!!! Per ora la mia forma fisica è ancora un po indietro, devo riniziare ad allenarmi per il verso.. pero se si fa qualcosa.. ci sono alla grande!

Ma a Faenza ne ho vista solo 1 fino ad ora di Fixie, un ragazzo che è sempre al 27.. d'ora in poi vedrete anche la mia!!!! yeah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, acquisto fatto.. entro breve metterò qualche foto sul forum...!!! Per ora la mia forma fisica è ancora un po indietro, devo riniziare ad allenarmi per il verso.. pero se si fa qualcosa.. ci sono alla grande!

Ma a Faenza ne ho vista solo 1 fino ad ora di Fixie, un ragazzo che è sempre al 27.. d'ora in poi vedrete anche la mia!!!! yeah

Domenica prossima Criterium a Ravenna, CrislatoB di Faenza viene a correrla, contattalo, magari venite assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .