Vai al contenuto

pisa, livorno, lucca e dintorni.


joanfran
 Share

Recommended Posts

almeno esco alle 20, mi doccio un po',carico la bici in machina e in mezz'ora son a pedalare con voi.poi diobe la parcheggio a monculo senza troppi sbatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, semmai se ci sta qualcuno che si vuole aggregare in machina, se ho la station wagon due bici ci stanno dentro..smontando ruota davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..

anche io ho una fixed e come voi a quanto ho capito trovo difficoltà a trovare qualcuno fissato come me dalle mie parti. ho iniziato da poco e debbo a malincuore dire che sono ancora in alto mare, ma non affondo ci metto sempre del mio meglio..

per farla breve io sono del valdarno, non disto molto da voi, quindi se vi radunate per una giornata di cazzeggio puro, io ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

io per venerdi 10 sera dovrei esser libero (tranne per lavori all'ultimo momento) quindi me la sento calda di carica la bici e venire a pisa o a lucca.

basta che ci sia un posto dove fanno il cubalibre con l'havana 7 a meno di 6euri!

anche la birra al malto di farro della garfagnagna dell'orz0bruno non è male!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto! allora ci si può fare venerdì sera verso le 21.30: così non fai i salti mortali dopo il lavoro..

si rimane per pisa?

chi altro viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto! allora ci si può fare venerdì sera verso le 21.30: così non fai i salti mortali dopo il lavoro..

si rimane per pisa?

chi altro viene?

mi dai un consiglio su dove parcheggiare!?

perchè io o taglio subito per campo dei miracoli e in tal caso pacheggio al terminal gigante degli autobus prima del sotto passaggio..(almeno poi mi stampo subito in discesa)

oppure mi perdo a colpo sicuro se continuo fino al semaforo che poi costreggia l'arno e passi sotto alla ferrovia.

dalla regia mi dicono che il sabato sera a lido di camaiore ci sta la notte blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tanto sei in bici puoi benissimo parcheggiare li in via pietrasantina, tanto arrivi da li giusto? altri grossi parcheggi cci sono ma credo che per te li più comodo sia quello.

dalla regia mi dicono che il sabato sera a lido di camaiore ci sta la notte blu.

di che si tratta?

chi altro viene? forza fatevi sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ho la machina stasera, ti faccio sapere entro le 16 se posso venire o no.

in bici la vedo dura di venire fino a pisa, preferirei andare nudo in via traversagna che non in bici sulla migliarina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io son sequestrato dai miei per il compleanno di mì madre: avevo detto che ero una fia scussa!

Di' la verita',sei ma' dar civili a fatti i' ponce....

Link al commento
Condividi su altri siti

io son in bici, niente machina purtroppo..

rimarro' nei dintorni a provare la lucetta nuova.

domani a lido dovrebbe esserci la notte blu, quindi negozio aperti di sera e in più dicono la demo della quicksliver con daniel cardone.

di più non so.

fate a modo e scusate l'assenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .