Vai al contenuto

pisa, livorno, lucca e dintorni.


joanfran
 Share

Recommended Posts

io sabato forse sono a calenzano al king of skate, venite numerosi!!

ma domenica dovrei esser libero sicuro. per il posto non saprei proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato forse sono a calenzano al king of skate, venite numerosi!!

ma domenica dovrei esser libero sicuro. per il posto non saprei proprio..

King of skate?Scusa,a calenzano dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops scusa...mi son sbagliato..non è il king of skate ma il game of street..

mi pare al nencini sport. chenon so dove sia tra l'altro.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nencini sport si trova proprio fuori l uscita dell autostrada per Calenzano,nn puoi sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.

cmq dovrei andare su con chi lo organizza e non dovrei avere problemi...

se puoi e ti interessa, vienci dev'esser ganzo come contest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e questo fine settimana non credo di poter venire,se poi ce la faccio,vengo per dare un occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per domani sono costretto a passare causa imprevisto. cosa ne dite se intanto ci organizziamo per una mezza giornata il prossimo fine settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per domani sono costretto a passare causa imprevisto. cosa ne dite se intanto ci organizziamo per una mezza giornata il prossimo fine settimana?

io sono a pezzi, ieri dopo un'uscita su strada ho preso la fissa per andare in centro, una fatica assurda... oggi ho un mal di schiena di quelli da primato... che scatole... per la settimana prossima spero di essere di nuovo in forma...

Link al commento
Condividi su altri siti

io pross week sono tipo in umbria...mi sa tanto"!

ieri sera ero a pietrasanta,e pensandoci bene sarebbe ganzo fare una serata molto easy lì nel centro,pedalare su e giu per le strade centrali,ci sta pure il terminal degli autobus quindi spazio abbastanzal ibero, in più i baretti per sosta birra non mancano di certo.

se una sera infrasettimanale si organizzasse non sarebbe malaccio, giustamente se non è troppo sbatti per voi che venite da fuori versilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questa settimana non riesco, ma dalla prossima se ci organizziamo con un pochino di anticipo ci sono..

oltretutto questo pomeriggio a pisa, sulle rastrelliere del viale delle piagge vicino al bar salvini, ho torvato una fissa color arancione fluo. si tratta di una conversione con pignone saldato, no brake e senza gabbiette...

qualcuno lo conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questa settimana non riesco, ma dalla prossima se ci organizziamo con un pochino di anticipo ci sono..

oltretutto questo pomeriggio a pisa, sulle rastrelliere del viale delle piagge vicino al bar salvini, ho torvato una fissa color arancione fluo. si tratta di una conversione con pignone saldato, no brake e senza gabbiette...

qualcuno lo conosce?

certo che no brake e senza gabbiette va bene se vuoi rischiar l'osso del collo ad ogni incrocio....

Link al commento
Condividi su altri siti

s'ha da comincià a lasciare dei foglietti ad ogni fissa che si trova a giro, almeno non rimaniamo tutti per i cazzi propri!

tipo !ciao fissato locale unisciti a noi!

mi garba gia brakeless e senza gabbiette..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi garba gia brakeless e senza gabbiette..

venerdì sera sono rientrato a casa e stava piovendo, brakeless e senza gabbiette son sicuro che avrei rischiato la vita 27 volte in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...ma è quello il bello..

pensa a me stamani a zigzagare tra la miriade di zombie in centro a forte dei marmi..in 5minuti e in un isolato ho rischiato di far collezione di stinchi di vecchia, borse di zoccola e occhiali di pottino..

ho la guarnitura che pare un rospo col mal di gola da quanto gratta ...in più con le infradito,rischiavo di smapparmi il pedale ad ogni "frenata"...se mi metto le gabbiette in centro finisco sicuro dentro ad un negozio con la bici e tutto..

e i freni....dove andiamo noi non c'è bisogno di freni...

mi deve aver punto una zanzara robbosa..dico cose insensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...ma è quello il bello..

pensa a me stamani a zigzagare tra la miriade di zombie in centro a forte dei marmi..in 5minuti e in un isolato ho rischiato di far collezione di stinchi di vecchia, borse di zoccola e occhiali di pottino..

ho la guarnitura che pare un rospo col mal di gola da quanto gratta ...in più con le infradito,rischiavo di smapparmi il pedale ad ogni "frenata"...se mi metto le gabbiette in centro finisco sicuro dentro ad un negozio con la bici e tutto..

e i freni....dove andiamo noi non c'è bisogno di freni...

mi deve aver punto una zanzara robbosa..dico cose insensate.

ultimamente ogni volta che prendo la fissa il pomeriggio ho fatto 2-3 ore di bici da strada o mtb, arrivo con le gambe cotte, c'è un sottopassaggio con curva secca a destra, strettissimo, che ogni volta mi fa sudare e imprecare... per il resto le strade che faccio io son tutte pianeggianti... poi sempre meglio la fissa della bici da donna che tengo in ufficio, quella è brakelessa anche se ha il freno sia davanti che dietro... un incubo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .