Vai al contenuto

Mystic bianca


Mentetropicale
 Share

Recommended Posts

Ditemelo, vi prego ditemelo, che qualcuno, oltre alla mezza foto che c'è sul sito bootleg, ha delle foto della nuova Mystic bianca. E quanto costerà, questo gioiellino da farmi trovare sotto l'albero?

Voglio sapereee...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto per sbavare un po' ho trovato questo:

Loggati per vedere il contenuto

Ma il vero paradiso è questo:

Loggati per vedere il contenuto
con le fisse di De Rosa, Colnago, Bianchi (il nome via condotti, già dice tutto della boiata che hanno fatto)... adesso appena mi si distrae la caporedattrice mi guardo il tutto per benino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sloopingll lo so che è uguale alla nera.. ma mi chiedo come mai le fanno così slooping..

- tecnicamente migliori come geometria telaio?

- piacciono piu cosi a chi le compra?

- piu facili da realizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi chiedo come mai le fanno così slooping

ho una teoria a riguardo: quelli di Chinelli's dicono "facciamole slooppate in modo che, se qualche poser vuole metterci un fir in carbonio (che notoriamente si trovano a prezzi ragionevoli solo da 650) o se qualche idiota monta una ruota più piccola per barspinnarci sopra a quella fragilissima forca in carbonio, può farlo senza che la bigi sia troppo puntata in avanti".

me l'ha detto il cuggino di Matte, quindi è vero senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente è inguardabile!

Sarebbe più carina scambiandosi magari una ruota con una nera classica.... sarebbe divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi chiedo come mai le fanno così slooping

ho una teoria a riguardo: quelli di Chinelli's dicono "facciamole slooppate in modo che, se qualche poser vuole metterci un fir in carbonio (che notoriamente si trovano a prezzi ragionevoli solo da 650) o se qualche idiota monta una ruota più piccola per barspinnarci sopra a quella fragilissima forca in carbonio, può farlo senza che la bigi sia troppo puntata in avanti".

me l'ha detto il cuggino di Matte, quindi è vero senz'altro.

sagace tuo cuggino-sugino... grazie..

quindi se mi prendevo una langster e ci mettevo un forca più corta.. risolvevo il problema slooping..

Ps.. preparatevi ad altre mie domande idiota perchè ho recuperato un telaio e mi metto sotto a fare la redbiga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le foto. Ho le foto.

Ieri ho scritto a Cinelli, e loro, (lei anzi) gentilissima, mi ha risposto subito. Tra l'altro ho scoperto che sono vicinissimi a dove lavoro io (entrambi a uno sputo da Linate) , e mi sono proposto anche per una visita. Per quella mi ha detto che c'è da aspettare...

Comunque, il prezzo è (o sarà 740) e in foto di formato decente, è bellissima. Bianca, pura, apple..:)

Appena trovo un minuto la carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se mi prendevo una langster e ci mettevo un forca più corta.. risolvevo il problema slooping..

io personalmente trovo un tantinino assurdo spendere soldi per una bigi nuova pronta all'uso e cambiare subito qualcosa.

se vuoi una roba custom piuttosto fatti fare un telaio su misura, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .