Vai al contenuto

PAVIA (e provincia, via)


Tomaradze
 Share

Recommended Posts

Ciao matteo!

Io abito a pavia,vicino allo stadio.

Purtroppo oggi mi tocca lavorare....

Comunque dai teniamoci aggiornati qua che qualche volta si organizza una pedalata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, gente!

 

Non pedalo la mia fissa da settembre: se organizziamo una pascolata a ruota fissa partecipo ben volentieri.

Se vogliamo aggiungere uscite in bdc, sempre disponibile.

Non sono distante dallo stadio, Lupin (zona Viale Indipendenza): troviamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello organizzare un uscita in fissa;io esco oggi alle 12.30.

Voi avete giorni fissi per uscire?io no perchè lavorando su turni i giorni cambiano sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una pedalata ci sono volentieri, dai che organizziamo!

io abito in zona Golgi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea una pagina su fb e linkala qui, così aderiamo in frettissima.

Concordo....va bene FB!

 

Come vi dicevo l'unico piccolo dettaglio è che al momento non ho una fissa...ma se mi volete ugualmente per una pedalatina in compagnia mi aggrego volentieri.

Oppure per giri in bdc!

 

Solitamente io ci sono nel week end....sabato o domenica salvo impegni lavorativi....prevalentemente in mattinata...il pomeriggio mi viene un pò complicato.

Oppure durante la settimana ora che si allungano le giornate...anche dopo le 5 se si vuole fare un giro sull'alzaia giusto per stiracchiare un pò ci sono!

O anche il classico giro da pavia a bereguardo con ritorno sull'argine.

 

Ragazzi....giusto per mettere le carte in tavola....non sono CANCELLARA...ehehehehe

Ho nelle gambe al massimo 100-120 km a buon ritmo in bdc...dopo non sò...potrei saltare...ehehehe

 

Nel frattempo stò cercando di portare avanti la conversione del mio vecchio rottame in acciaio così mi fisso anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina mi sono fatto Pavia-Casarile-Pavia giusto per smaltire la cena allucinante che mi sono fatto sabato sera....altro che appesantito....mi sembrava di avere uno zaino di 20 kg sulle spalle...

 

Al ritorno all'altezza del Cassinino ho beccato un ciclista credo sulla cinquantina....sua una MTB front da 29".....mi si è piazzato in scia e non sono riuscito a scrollarlo di dosso...e mi sono messo a tirare sui 39 km/h...complimenti alla gamba!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 3 ore in fixed sabato e sono arrivato fino a broni con amici,poi sono dovuto tornare indietro a tutta perchè ero in ritardo per andare al lavoro(abito a bereguardo)che tirata;tra l'altro era la mia prima uscita brakeless ufficiale,visto che il freno c'èra ma non funzionava XD per quanto riguarda fb,forse per ora sarebbe meglio fare un gruppo chiuso,e poi ci organizziamo per la pagina,che ne dite?LupinRS per quanto riguarda Fabian,lui è Dio ed è inarrivabile XD io mi difendo,è il mio 4 anno di ciclismo e l'anno scorso ho vinto il campionato nazionale di granfondo della Csain,ma non sono fissato con le gare,ne faccio qualcuna tanto per divertirmi,preferisco mille volte uscire in fixed e cazzeggiare,anche perchè noi fissati siamo potenza allo stato puro ;)

 

p.s.

sono riuscito a cambiare orario al lavoro;esco martedì dalle 12.30 fino alle 15.30

 

(direi d'ora in poi,quando sappiamo di uscire di scriverlo,così ci si riesce a beccare)

Modificato da MatteoPVFX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora ditelo che siete dei prof!!!ehehehe

Sabato scorso sono andato anch'io dalle parti di broni....cigognola....mornico...e poi ritorno passando dai vari barbianello,pinarolo e mezzanino.strade bruttine ma almeno senza traffico.

Ragazzi...chiedo anche a voi....sto cercando una ruota posteriore pista o flip flop low cost.devo provare a convertire la mia corsa in acciaio con forcellini verticali.impresa ardua,se fallisce dovrò trovare un telaio nuovo.

Dite che i vari negozi in pavia hanno qualcosa a livello di ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è esplosa la moda delle fisse anche a PV sono forniti: quando montai la mia prima fixed dovetti gravitare sul milanese perchè qui mi guardavano come se chiedessi un rasoio per depilare il mare. Altra alternativa è Decathlon, ma credo tu debba ordinarla: a San Martino non è disponibile la ruota con mozzo pista. Uno su tutti di cui io abbia certezza è Zamai in via Tasso, così come ho visto a Birreguardo fisse esposte.

 

L'idea del gruppo chiuso su FB è buona: facciamolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Zamai cicli" ha in esposizione delle bici fisse, prevalentemente roba Create, un paio d'anni fa avevo chiesto info da loro per una coppia di ruote...

ti consiglio di provare anche da "Destro cicli" in via bramante: hanno una un sacco di roba da corsa ma anche qualche fissa in esposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a fare un giro per vedere cosa hanno in casa...

Lo scorso anno cercavo una pipa da 1" lunga 90 e ho girato a vuoto per due giorni,fino a che non l'ho comprata sul forum.

L'idea FB è ottima...l'unica cosa è che sono impedito con i social.ma eventualmente appena arrivo a casa provo a mettermi a smanettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .