Vai al contenuto

PAVIA (e provincia, via)


Tomaradze
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Io ci sono da qualche anno!

Vigevano!

 

ma che bici hai? A Vigevano, a parte il bolide nero di un amico, ho visto un tizio con fissa verde acido e uno con bianchissima faro nella notte. Sei tu fra questi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho avuto diverse, colnago Mexico pista, colnago Tecnos, colnago EsaMexico , Rauler, Cinelli Supercorsa, e altre...penso di essere stato uno dei primi a Vigevano (2008), ad avere la scimmia per le fisse.

In qst momento sono appiedato, ma mi sta ritornando la scimmia... Tra un po' sarò ancora a in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho avuto diverse, colnago Mexico pista, colnago Tecnos, colnago EsaMexico , Rauler, Cinelli Supercorsa, e altre...penso di essere stato uno dei primi a Vigevano (2008), ad avere la scimmia per le fisse.

In qst momento sono appiedato, ma mi sta ritornando la scimmia... Tra un po' sarò ancora a in giro.

 

 

daidai che aspetti....pedalaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi due avvistamenti!

Il primo, ore 16.40 in corso strada nuova: fissa brakeless, piega con nastro bianco sulla parte bassa, telaio con adesivi!

 

Il secondo, ore 16.45 in corso mazzini, davanti al tribunale: fissa brakeless con telaio nero, cerchio posteriore alto profilo e all' anteriore avevi una falsa lenticolare di quelle che si usano per giocare a polo!

 

A Pavia siamo pochi ma ci siamo, daje!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Dai su Uppiamo pavia e provincia....

 

Io sono di Vigevano, visto che di gente in giro con la fissa ce n'è sarebbe ora che saltino fuori i nomi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Mi sono perso per strada....io ci sono a pavia! Ho un alan alu carbo, un dodici gara verde e una artigianale arancio.alan per la città, 12 peper la strada e l altra in offroad!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Ciao matteo!

Di dove sei?

Attualmente non ho una fissa ma se ti va possiamo trovarci qualche volta per fare una sgambata in bdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matteo!

Di dove sei?

Attualmente non ho una fissa ma se ti va possiamo trovarci qualche volta per fare una sgambata in bdc.

 

sono di bereguardo,tu?

domani mattina esco,probabilmente in fixed,anche se devo cambiare rapporto.

Cmq oggi a Torre d'Isola,verso le 18.30 ho avvistato un tipo con una fixed bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .