Vai al contenuto

Un altro Faggin


tEO®
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti x i complimenti,a mè xò piace proprio con quello spinergy e quel bull incazzato.

Presto spero di mettere altre foto.

@Alan:a dir il vero è già da molto che è finita però avevo temporeggiato un pò a mettere foto e a cercare un'altra ruota x posteriore.p.s:in velodromo a forlì se la tirano molto ma se vuoi dritte chiedi.

@snivlem:non ne faccio uno quotidiano da "strapazzo"altrimenti sarebbe realmente impegnativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la si aspettava da un pezzo! oh, se la si aspettava.

quando ci son montato su io si sentiva un sibilo interstellare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Teo i miei complimenti, posta una foto di lato appena puoi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Messo anche su mercatino...

scambio spinergy tubolare(anteriore 28'')x ruota anteriore pista(no sgancio rapido) x tubolare e possibilmente nera e bull horn nitto rb021 x manubrio pista possibilmente colore alluminio + pipa con lunghezza da 100 a 110 mm.

n.b:presto(con i miei tempi)altre foto con nuova forca in arrivo....

aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

criterium set

11c3zhc.jpg

b7kkew.jpg

manca ancora la forca ufficiale e la ruota anteriore ma con questo manubrio mi sembra già più seria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene allora sabato la vedrò con questo set-up...cos'hai in previsione all'anteriore?

zi zi!!!non vedo l'ora!!!

all'anteriore una simile a quella dietro o cmq una ruota che non flette e non mi faccia passare la voglia di uscire con il vento...giassai.....;)

aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene allora sabato la vedrò con questo set-up...cos'hai in previsione all'anteriore?

zi zi!!!non vedo l'ora!!!

all'anteriore una simile a quella dietro o cmq una ruota che non flette e non mi faccia passare la voglia di uscire con il vento...giassai.....;)

aloha

Ahahah...si si...mannaggia al vento, anch'io infatti sono alla ricerca di una sostituta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .