Vai al contenuto

esagonale di bike polo mercoledì 9 settembre


Pak
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

noi per le 8 dovremmo esserci!

e finché non arrivano tutti, ci tocca di sfondarci di aperitivi e brustel in giardino da Mike.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODENA partecipa con 4 elementi tra cui la special guest in esilio da fixed forum PAOLO CREMASCHI, oltre a Garrison (sempre presente su fixed forum), gaetano, e io...cordiali saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto. viale degli alpini, vigonza, PD.

uscite a padova est e prendete la tangenziale per treviso. sempre dritti fino al centro di vigonza, semaforo a destra, passate la chiesa e girate a destra in viale degli alpini. fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARE YOU READY FOR TOMORROW??

la mazza d'oro è pronta per chi la vincerà....

BIRRA A VOLONTÀ PER TUTTI

eh?

birra a volontà per tutti?

ma siamo poveri!

e togli il dito da quel TASTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, allora, io vado da Mike a bere le vostre birre.

prima arrivate e più ne trovate.

di mazze ne abbiamo.

se quando partite mi mandate un sms con quanti ne siete e il vostro presunto orario d'arrivo, mi fate un favore.

a dopo,

Pak.

3925552368

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto: grazie a tutti quelli che sono venuti a giocare, anche ai carabinieri che alla fine sono risultati simpatici.

siete stati dei ganzi a sfidare tutti quei chilometri, le intemperie, i divani. spero che vi siate divertiti almeno quanto noi.

in ultima è venuto fuori un ottagonale.

piccola divagazione sullo schedule, salta direttamente agli asterischi se non vuoi asciugarti:

otto squadre;

divise in due gironcini da quattro;

già così giochi tre partite;

poi visto l'orario tardo e i chilometri da fare scontro diretto: quarta del primo girone contro quarta del secondo girone, terza del primo girone contro terza del secondo girone, seconda del primo girone contro seconda del secondo girone, prima del primo girone contro prima del secondo girone;

totalino partite giocate pro-squadra: quattro.

lo so, forse un po' pochine ma visto il poco tempo che avevamo a disposizione non s'è potuto fare altrimenti e almeno così tutti hanno sempre giocato contro squadre nuove.

se qualcuno ancora non riesce a capirsi, me lo dica che provo a rispiegare.

**********

la fredda classifica finale della Prima Edizione del TORNEO della MAZZA D'ORO:

8) Modena (per abbandono)

7) Padova2

6) fixedforum team

5) Vicenza3

4) Bike Polo Mantova

3) Padova1

2) Vicenza2

1) Vicenza1

lo scettro dei vincitori, la Mazza d'Oro, se lo sono portato a casa i Riding in Circle.

non vi preoccupate che ci penso io, nei prossimi due mesi, a ricordare a Gianlu di organizzare la prossima edizione a Vicenza.

data l'altissima percentuale di fotografi/popolazioneattiva, presto o tardi verranno fuori un sacco di foto: postate qui di seguito i link alle gallery, please.

respect!

Link al commento
Condividi su altri siti

ERRATA COORIGE!

BPM purtroppo è arrivata 4°

P.S.

convinci i RC per la prossima di farla di domenica perchè stamattina sono sfasciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima serata

grande organizzazione

viva le mazze d'oro ed le red bull light

viva i padovani che hanno tirato su un divertentissimo evento

e viva anche il team di fixedforum che non aveva una mezza idea di come giocare ;D

per quelli che hanno intenzione di pubblicare le foto scattate ieri sera su flickr, avrei una propostina per un mezzo esperimento, chiederei di aggiungere tra le tag delle foto la tag:

bppd90909

non si tratta di un codice satanico, come potete immaginare bp = bike polo, pd = padova e 90909 è la data

vorrei provare a riunire tutte le foto di un evento senza creare gruppi o cazzate simili ma solo aggiungendo una tag tra le tante tag che si mettono alle foto.. più avanti ci saranno sviluppi futuri ma ora non ho tempo di spiegarvi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ERRATA COORIGE!

BPM purtroppo è arrivata 4°

P.S.

convinci i RC per la prossima di farla di domenica perchè stamattina sono sfasciato!

concordo con ketam, vicenza è lontana organizziamo una domenica pomeriggio oppure pranzo piu partita, ma non di sera perchè sarebbe impossibile per chi viene da lontano come noi di modena, e cmq arrivare 8avi per abbandono mi fa sentire piu scarso di quanto gia sono...

grazie a padova e a vigonza per la disponibilita' l'accoglienza e l'organizzazione, e scusate se ho fatto cadere la mazza d'oro ma parlavo con gli admin ed ero un po emozionato..

Modena maglia nera, ma saremo presenti anche la prossima volta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi padovani! Ieri sera gran serata, direi emozionante (per quello siamo arrivati quarti alla fine). Speriamo si organizzi presto la riconquista della oramai mitica MAZZA D'ORO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .