Vai al contenuto

Pedali bmx Odissey e gabbiette: possibile?


cranky.dany
 Share

Recommended Posts

Avete presente i pedali in plastica da Bmx della Odissey?

Eccovi un promemoria:

Loggati per vedere il contenuto

Dunque, hanno i piani su cui montare i catarifrangenti, e su cui io vorrei montare le gabbiette, inclinati (45°circa).

Io ho le gabbiette in plastica... ed ho appena scoperto che ovviamente non si posso montare a causa di questa inclinazione. Cosa dite che quelle in metallo invece si può piegando la parte che va fissata ai pedali?

Grazie per l'aiuto e spero di essermi spiegato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se le pieghi durano poco...

un utente ha fresato i pedali (di metallo) fino a creare una superficie perpendicolare su cui fissare le gabbiette, non so se la plastica reggerebbe con tanto materiale in meno, ma come disse il saggio, provaci e forse scopri qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente i pedali in plastica da Bmx della Odissey?

Eccovi un promemoria:

[attachment=0]odissey.jpg[/attachment]

Dunque, hanno i piani su cui montare i catarifrangenti, e su cui io vorrei montare le gabbiette, inclinati (45°circa).

Io ho le gabbiette in plastica... ed ho appena scoperto che ovviamente non si posso montare a causa di questa inclinazione. Cosa dite che quelle in metallo invece si può piegando la parte che va fissata ai pedali?

Grazie per l'aiuto e spero di essermi spiegato :)

In alternativa powergrip...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ho capito il discorso ma le gabbiette metalliche si montano tranquillamente sugli odissey e non c'è da piegare niente.

vero che dove ci sono i buchi per i catarinfrangenti all'esterno del pedale è inclinato a 45°ma all'interno del pedale dovre andrai ad appoggiare la gabbietta è perfettemente verticale, poi con le viti entri dall'esterno e lì ok entreranno un po' storte ma si stringono perfettamente , se ti serve un close up di come le ho montate fammi un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

vero che dove ci sono i buchi per i catarinfrangenti all'esterno del pedale è inclinato a 45°ma all'interno del pedale dovre andrai ad appoggiare la gabbietta è perfettemente verticale

Per tutti i close up mi era sfuggito questo particolare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se non ci fosse quel maledetto limite dei 480 pixel in altezza per le immagini (Ciaba!!manco i 486 di 20 anni fa cazzo) ti avrei già messo la foto di come ho fatto io solo che essendo un formato verticale alla seconda volta che l'ho ridimensionata (ma 480 x 640 in altezza non gli andava bene...) "gliel'ho data su" come dicono gli admin :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se non ci fosse quel maledetto limite dei 480 pixel in altezza per le immagini (Ciaba!!manco i 486 di 20 anni fa cazzo) ti avrei già messo la foto di come ho fatto io solo che essendo un formato verticale alla seconda volta che l'ho ridimensionata (ma 480 x 640 in altezza non gli andava bene...) "gliel'ho data su" come dicono gli admin :-P

amig, basta che fai "aggiungi allegato" al posto di "aggiungi immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.flickr.com/photos/41214281@N02/ io li ho ridotti così!

anche io li ho montati così, spero che non si sbraghino come a te damn

anzi a guardar meglio io non ho messo la gabbietta, solo la cinghietta

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se non ci fosse quel maledetto limite dei 480 pixel in altezza per le immagini (Ciaba!!manco i 486 di 20 anni fa cazzo) ti avrei già messo la foto di come ho fatto io solo che essendo un formato verticale alla seconda volta che l'ho ridimensionata (ma 480 x 640 in altezza non gli andava bene...) "gliel'ho data su" come dicono gli admin :-P

amig, basta che fai "aggiungi allegato" al posto di "aggiungi immagine.

amig perchè complicarsi la vita? ;-)

si setta un piu' ragionevole limite ad 800 x 600 e le immagini si postano solo così, no allegati !

PS: cazz l'allegato propio non l'avevo visto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io li ho rotti sul culo..è la gabbiatta è dall'altra parte....

manco Prolly sotto al ponte Queens-Broccolino è riuscito a schiantarli, complimenti!

te sei grindato tutte le panchine della città coi pedali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .