Vai al contenuto

La mia sudata "ORANGE" _ VicinI Vintage SingleSpeed


Koda
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Finalmente vi presento la mia creazione, portata a termine dopo un progetto iniziato con il mio fido ciclista, dal quale già sapevamo che era piccina per me.

(penso che a breve la troverete nel mercatino purtroppo :-(, anzi, se interessa a qualcuno che la tratti bene preferisco liberarneme subito prima che mi ci affezioni troppo.... )

Lei è "ORANGE" .... la mia prima singlespeed ....

TG. 58 Trasmissione. 46x18

Dopo tanto sudore e passione ne è valsa la pena, son veramente soddisfatto del risultato!

Ieri di ritorno dal ciclista per gli ultimi ritocchi si son girati in 3000, tra cui un possessore di Cinelli Power Rats che non gli riusciva a toglier gli occhi di dosso....merito anche del colore, un arancio metallizzato/micalizzato che riflette di dorato, veramente spettacolare!

A voi .... :

kd4m5k.jpg

i5soit.jpg

1fwlmo.jpg1z17lon.jpg

2193x8z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa pensavo di essere io il possessore con la bici arancione + bella di tutti.....

invece mi hai battuto di brutto!

veramente super stilosa!

chebbello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè hai tolto il freno dietro, visto che è predisposta, e nemmeno perchè la posti qui :)

Per il resto, bel telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè hai tolto il freno dietro, visto che è predisposta, e nemmeno perchè la posti qui :)

Per il resto, bel telaio.

perchè è una bici fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè hai tolto il freno dietro, visto che è predisposta, e nemmeno perchè la posti qui :)

Per il resto, bel telaio.

perchè è una bici fissa?

direi di no, visto che ha ruota libera e lo specifica pure.

Comunque, rimanendo in topic, visto che e' cosi' piccola per te, inizierei ad alzare la sella e cambiare la pipa con una piu' lunga (ad esempio mettendo quella dell'altra bici che hai).

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che la bici arancione più fica nella storia delle bici arancioni fiche fu la mia Caddy, sposo in pieno le considerazioni di Ben e ti do 24 ore per saldare il pignone posteriore di quella bici e mandare delle foto che testimonino il fissaggio avvenuto.

altrimenti ti banno.

no, dai, scherzo.

forse.

(:

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore di questa bici è spettacolare

Grazie Grazie.....son contento che non son l'unico a cui faccia impazzire!

uffa pensavo di essere io il possessore con la bici arancione + bella di tutti.....

invece mi hai battuto di brutto!

veramente super stilosa!

chebbello!

Grazie anche a te!

E' gratificante dopo tanto sudore sentirsi fare questi complimenti!

Onorato!

Veramente in grazia...

la foto da dietro è stupenda...

Grazie....;-)

Un bel posteriore ha il suo perchè......hihihi......non fraintendiamo.....anzi si! ;-)

BELLISSIMA!! ho una bici praticamente uguale alla tua..a parte la marca.. ma il suo colore è veramente invidiabile..!

Veramente grazias! Son contento vi piaccia! Ci speravo! Il colore è fantastichissimo!

Per non parlar del manubrietto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè hai tolto il freno dietro, visto che è predisposta, e nemmeno perchè la posti qui :)

Per il resto, bel telaio.

....uff ma siete fissati sfegatati forte èh? Manco uno spazietto per la mia single mi potete lasciar? :-)

Scherzi apparte....il freno dietro non l'ho messo perchè volevo provarla cosi per ora....e sinceramente mi ci trovo abbastanza bene! (ci ho girato in tutto 40min max da quando l'ho ultimata, quindi ancora non mi pronuncio.....comunque pensavo di farlo più in là se ne sentissi la necessità)......

Grazie comunque per l'apprezzamento!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che la bici arancione più fica nella storia delle bici arancioni fiche fu la mia Caddy, sposo in pieno le considerazioni di Ben e ti do 24 ore per saldare il pignone posteriore di quella bici e mandare delle foto che testimonino il fissaggio avvenuto.

altrimenti ti banno.

no, dai, scherzo.

forse.

(:

hihihihi.......dai ragazzi fatemi divertire un pò......tranquilli, sto reperendo le ultime notizie qui sul forum poi a breve una bella fissa stilosa uscirà dal mio garage!

Ma questa volta il telaio è della mia stazza! E lì misà che il primato per la "fissa più grande" sarà il mio!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè hai tolto il freno dietro, visto che è predisposta, e nemmeno perchè la posti qui :)

Per il resto, bel telaio.

perchè è una bici fissa?

direi di no, visto che ha ruota libera e lo specifica pure.

Comunque, rimanendo in topic, visto che e' cosi' piccola per te, inizierei ad alzare la sella e cambiare la pipa con una piu' lunga (ad esempio mettendo quella dell'altra bici che hai).

Il canotto l'ho alzato tranqy, ma anche un esasperato fuorisella non aiuta questo telaio ad esser compatibile con la mia anormale altezza :-( manca ancora molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè hai tolto il freno dietro, visto che è predisposta, e nemmeno perchè la posti qui :)

Per il resto, bel telaio.

perchè è una bici fissa?

direi di no, visto che ha ruota libera e lo specifica pure.

Comunque, rimanendo in topic, visto che e' cosi' piccola per te, inizierei ad alzare la sella e cambiare la pipa con una piu' lunga (ad esempio mettendo quella dell'altra bici che hai).

hai ragione :-))))

mi ero perso la scritta grande sopra la foto :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella, complimentoni.

Domani scendo giù (nel primo pomeriggio parto quindi fai conto 2 ore, per le 4 massimo sto giù) così la vedo dal vivo.

@Pak: perdo di vista il forum per qualche mese e mi ti ritrovo mod XD, cmq tratta bene sto ragazzo che è delle mie parti, è uno dei protetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .