Vai al contenuto

La mia sudata "ORANGE" _ VicinI Vintage SingleSpeed


Koda
 Share

Recommended Posts

Bella bella, complimentoni.

Domani scendo giù (nel primo pomeriggio parto quindi fai conto 2 ore, per le 4 massimo sto giù) così la vedo dal vivo.

@Pak: perdo di vista il forum per qualche mese e mi ti ritrovo mod XD, cmq tratta bene sto ragazzo che è delle mie parti, è uno dei protetti.

We! Grazie Già!

Onorato!

Ok's...allora vedo di tenermi libero da impegni per domani pom, cosi c si becca e ti aggiorno anche sui "giri alloggi" che abbiam fatto nel pome...;-)

|||Bella|||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
On 9/2/2009 at 2:09 PM, Koda said:

Ciao a tutti ragazzi!

Finalmente vi presento la mia creazione, portata a termine dopo un progetto iniziato con il mio fido ciclista, dal quale già sapevamo che era piccina per me.

(penso che a breve la troverete nel mercatino purtroppo :-(, anzi, se interessa a qualcuno che la tratti bene preferisco liberarneme subito prima che mi ci affezioni troppo.... )

 

Lei è "ORANGE" .... la mia prima singlespeed ....

TG. 58 Trasmissione. 46x18

 

Dopo tanto sudore e passione ne è valsa la pena, son veramente soddisfatto del risultato!

Ieri di ritorno dal ciclista per gli ultimi ritocchi si son girati in 3000, tra cui un possessore di Cinelli Power Rats che non gli riusciva a toglier gli occhi di dosso....merito anche del colore, un arancio metallizzato/micalizzato che riflette di dorato, veramente spettacolare!

 

A voi .... :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

1fwlmo.jpg1z17lon.jpg

 

Loggati per vedere il contenuto

Ciao,

anche dopo qualche anno ai miei occhi sto colore resta eccezionale! sto per far riverniciare la mia Apollo Super Sport dell'84. 

Non e' che mi sapresti dire il nome del colore da dire al verniciatore. Tipo il numero RAL di quell'arancio? od altro codice? il colore e' micalizzato hai detto inoltre, no?

 

bellissima davvero!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei..non ti posso proprio aiutare, anche perche la bici poi la vendetti per un altra. Prova ad andar da un carrozziere e sfogliarti qualche mazzetta colore.

Buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .