Sign in to follow this  
ketam

Giovedì 3 sett. polo?

21 posts in this topic

mi sembra di aver capito che giovedì ci siamo tutti? confermate please così magari chiamo anche altra gente ma prima di far venire degli scettici voglio essere sicuro che siamo almeno in 6 er giocare.

mi sembra di aver capito che giovedì ci siamo tutti? confermate please così magari chiamo anche altra gente ma prima di far venire degli scettici voglio essere sicuro che siamo almeno in 6 er giocare.

Io salvo imprevisti un giro li me lo vengo a fare volentieri basta che qualcuno mi venga ad accogliere allo sparafucile...

se dovessi avere degli imprevisti ketam ti dico qualcosa x sms o ti chiamo..vedo se sono in modalita barbone oppure in modalita briatore col credito sul cell..

fai pure lo squillo da quindicenne o la chiamata a carico.

gli squilli te li faccio solo se ti penso...

allora ricapitolando io e il buon robben ci siamo e siamo a 2!

sento in bottega se qualcuno si aggrega?

Signor Alessio Ketamina, mi ha detto ale quello del difisso che vi trovate non so dove per giocare..mi dai un indirizzo preciso e un orario oppure un punto di ritrovo x poi andare la assieme?

serieta' prima di tutto, grazie!

Allora, se tutto va bene stavolta dovremmo esser un bel podi persone.

Io e Python sicuri, mi hanno detto che vengono anche Diego, Ale, Andrew, più un paio di nuovi reclutati dal sottoscritto.

BOMBA! :))

Signor Alessio Ketamina, mi ha detto ale quello del difisso che vi trovate non so dove per giocare..mi dai un indirizzo preciso e un orario oppure un punto di ritrovo x poi andare la assieme?

serieta' prima di tutto, grazie!

stiamo ancora valutando il posto appena so qualcosa le faccio sapere (vieni da solo?)

se tutto va bene domani dovremmo essere in una decina si può fare addirittura un 5x5

solo che il posto chiude presto (alle 23) ma se non c'è gente al bar secondo me anche prima.