Vai al contenuto

Giovedì 3 sett. polo?


ketam
 Share

Recommended Posts

mi sembra di aver capito che giovedì ci siamo tutti? confermate please così magari chiamo anche altra gente ma prima di far venire degli scettici voglio essere sicuro che siamo almeno in 6 er giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito che giovedì ci siamo tutti? confermate please così magari chiamo anche altra gente ma prima di far venire degli scettici voglio essere sicuro che siamo almeno in 6 er giocare.

Io salvo imprevisti un giro li me lo vengo a fare volentieri basta che qualcuno mi venga ad accogliere allo sparafucile...

se dovessi avere degli imprevisti ketam ti dico qualcosa x sms o ti chiamo..vedo se sono in modalita barbone oppure in modalita briatore col credito sul cell..

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Alessio Ketamina, mi ha detto ale quello del difisso che vi trovate non so dove per giocare..mi dai un indirizzo preciso e un orario oppure un punto di ritrovo x poi andare la assieme?

serieta' prima di tutto, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se tutto va bene stavolta dovremmo esser un bel podi persone.

Io e Python sicuri, mi hanno detto che vengono anche Diego, Ale, Andrew, più un paio di nuovi reclutati dal sottoscritto.

BOMBA! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Alessio Ketamina, mi ha detto ale quello del difisso che vi trovate non so dove per giocare..mi dai un indirizzo preciso e un orario oppure un punto di ritrovo x poi andare la assieme?

serieta' prima di tutto, grazie!

stiamo ancora valutando il posto appena so qualcosa le faccio sapere (vieni da solo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene domani dovremmo essere in una decina si può fare addirittura un 5x5

solo che il posto chiude presto (alle 23) ma se non c'è gente al bar secondo me anche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .