Vai al contenuto

Ciclista a Milano (Zona Porta Romana)


Blomat
 Share

Recommended Posts

Ciao ragaz, prima stavo facendo un giretto, quando vedo il tram alle mie spalle che mi insegue, visto che la strada si stringeva per non finire sulle rotaie e di conseguenza sotto il tram, ho preferito cercare di salire ad una velocità un po troppo spedita sul marciapiede ma mi è scoppiata la gomma. ca**o

Qui in zona porta romana mi hanno consigliato SILVESTRINI in viale caldara, che oggi ho visto ed è aperto, però riapre alle 15, qualcuno lo conosce? sa i prezzi di una camera d'aria o conosce qualche posto piu economico qui in zona?

ps: ho visto che si è limato anche un po il copertoncino, puo essere che ora che lo smonto mi accorgo di dover cambiare anche quello se è messo malissimo...

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso online sgagnamanuber, in via friuli, mi sembra più affidabile anche da come ne parlano on-line..

edit: che però è chiuso sabato pomeriggio :(

Modificato da Blomat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di aprire l'ennesimo thread inutile non facevi prima

a fare una ricerca su google per comparare i prezzi e farti un'idea?

quanto vuoi che costi una camera d'aria, se non costa 4 costerà 5 o 6 euro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la ricerca su google, so quanto costa una camera d'aria, ma quel ciclista non ha niente online, tantomeno i prezzi.. io ho chiesto, perchè non si sa mai... l'unico commento che ho trovato su google su questo tipo è

venditore arrogante e fastidioso, con prezzi alti per lavori discreti: meglio andare altrove!!

quindi ho chiesto se c'era di meglio in zona...anche per un eventuale acquisto di copertoncino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in porta romana vai pure da Silvestrini.

Hanno due negozi: uno grande tipo magazzino in via caldara al 37, l'altro è un negozietto all'inizio di via caldara angolo via sassoferrato.

Vai in quello piccolo, e se proprio vuoi ammanicarti il meccanico, digli che ti manda "quello di Moto Sport" di via Tiraboschi.

Non sono io, eh :D ma mi ha mandato lì proprio il tizio di Moto sport dove mi ero fermato a chiedere info, e quello di Silvestrini è stato molto disponibile.

Invece quello di Silvestrini grosso mi ha fatto aspettare mezz'ora mentre telefonava... per poi mandarmi dal meccanico in fondo al capannone che non stava facendo una mazza mentre attendevo.

Sgagnamanuber è molto disponibile e in gamba.

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi una camera d'aria io ne ho a valvole lunche 60mm e a media 40mm se proprio ti serve te la do io senza troppi sbattimenti, anche perche abito in zona! Comunque nuova da 60mm costa 6€ circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .