red

che faccio.. la prendo? (no! ma ora ho una fissa!)

55 posts in this topic

allora.. breve riassunto per chi non ha subito ancora le mie rotture di [email protected].

qualche mese fa ho provato una 666 come prima fissa e mi sono innamorato.. da allora rincorro disperatamente la mia prima fissa ad un prezzo compatibile con il mio lavoraio da precario!

per capirci.. è la mia prima bici fissa.. non la uso tutti i giorni.. niente velodromi..solo Milano e spero tante alley cat o polo..

ho un budget di 400 euro.. e stavo rinunciando perchè ho capito che i prezzi delle fisse sono l'insieme di piu componenti (costosi) è al momento c'è poco da fare....

ma poi ieri cercando il prezzo della langster steel (deve ancora uscire) ho trovato questa Langster MONACO in offerta ..nuova gia pronta 440 euro http://www.specialized.com/it/it/bc/SBC ... 46&eid=109

non è esattamente quello che vorrei perchè quello sloping cosi accentuato non è il massimo.. però il prezzo è ottimo no?? potrei farmi il lord of the cog e bazzicare voi simpatica gggggente..

che dite.. accetto tutto anche talebanate varie.. purchè costruttive.. se mi date l'ok vado e compro :)

a 440 euro, tutto nuovo, non trovi niente.... o pochissimo... o cerchi una mystic usata oppure inizi una conversione oppure parti da un telaio e cerchi piano piano i pezzi, senza fretta (se vuoi fare una bici carina 440 euro ti staranno stretti...) però se il budget è quello, a meno di non trovare l'occasione della vita sul mercatino, io la prenderei....

ps: c'è di meglio, c'è di peggio, c'è con geometrie più così o più cosà e potrei continuare per ore... però facendo i conti con i soldi che vuoi spendere le obiezioni da fare sono poche... alla fine i discorsi li porta via il vento (e le biciclette i Livornesi)

da bicimania (lissone) ne ho viste un paio di langster ,ho visto anche la monaco

e se non sbaglio erano anche abbastanza scontate. vai a dare un occhiata.di persona è un'altra cosa

..nuova gia pronta 440 euro http://www.specialized.com/it/it/bc/SBC ... 46&eid=109

non è esattamente quello che vorrei perchè quello sloping cosi accentuato non è il massimo.. però il prezzo è ottimo no??

Ero sul punto di prendermela anche io, quando l'ho vista la prima volta ho pensato fosse sponsorizzata Martini! cmq alla fine ho scelto una cinelli bootleg mystic rats! Mi è sembrata più robusta, più leggera, più agressiva più proporzionata! La langster anche se molto bella mi sembra, una bici per fighetti! mi dà l'idea che chi se la compra come prima modifica aggiunge il cavalletto laterale! ovviamente è solo una mia impressione! il Prezzo resta cmq imbattibile!

intanto grazie..

con i soldi di una cinelli (minimo minimo l'ho trovata a 590 euro in culo ai lupi) vado da ciclistica o 666 o dai ragazzi di difisso che sono stra alla mano..

cionostante una rats rimane sicuramente un progetto piu interessante di una lagster commercialona.. purtroppo ho un budget risicato e non sono così sicuro di usarla cosi spesso da investirci troppo..

Ciao

Se e' della tua misura a 440 la prenderei.

Ho visto la 666 alla stazione solo il telaio viene 450 e monata senza sella e pedali 750

fai un due conti e vedi tu.

Ciao

Mauro

io telaio+forca+pipa+manubrio+seriesterzo+movimentocentrale di una 666 (le fa Vetta) la vendo a 300 euri.

interessa?

(:

Per curiosità dove l'hai trovata a quel prezzo?

Da Bicimania "scontate" vengono sui 560!!

io telaio+forca+pipa+manubrio+seriesterzo+movimentocentrale di una 666 (le fa Vetta) la vendo a 300 euri.

interessa?

(:

Pak 2.0

@ pak hai posta

@ max 70 forse se vai da bicimania di persona la musica cambia..