Vai al contenuto

borsa "alley" dei fratelli crank


riky76
 Share

Recommended Posts

come per tutta la loro produzione (mi capita uguale solo con la "roba" apple) esce un qualcosa di nuovo e la mia compulsività all'acquisto deve esser frenata.

http://www.crankbrothers.com/packs_alley_spec.php

ammetto la poca fantasia nel nome, ma se è fatta con la cura e l'ergonomia con cui fanno il resto c'è da pensarne bene!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe neanche farmi cambiare qualche dollaro in euro dai signori in questione, visto il loro tassi convenienti! (150 dollari = 150 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe neanche farmi cambiare qualche dollaro in euro dai signori in questione, visto il loro tassi convenienti! (150 dollari = 150 euro).

esattamente come la apple :( lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

due foto migliori potevano metterle, comunque già così la prima pecca è la mancanza delle cinghie di chiusura, però dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

riky non ci cascare!

a ognuno il suo mestiere questi sono bravi a fare altro le borse le appaltano in cina e vaffanculo alla qualità

come la ferrino che fa tende e zaini e un'altra marea di roba fatta malissimo e come tanti esempi (tipo i beauty della north face per capirci)

apple = nazi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due foto migliori potevano metterle, comunque già così la prima pecca è la mancanza delle cinghie di chiusura, però dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa.

ce l'ha la cinghia di sicurezza, se guardi la foto di profilo te ne rendi conto.

cmq a prescindere dalla cinghia... a me non piace per un cazzo di niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .