Vai al contenuto

FURTO BICI a Bologna


 Share

Recommended Posts

ragazzi ho saputo che in atto l'operazione di recupero, è stata beccata da un amico di pier da decathlon e che stanno seguendo il tipo, spero vada tutto bene.

Speriamo!!!!

Se serve appoggio io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora questa sera è stata avvistata la bici in zona pilastro, vicino a decatlon...Gaetano e Pier sono stati i primi ad arrivare sul posto, purtroppo però non siamo riusciti a beccare più il macreb...subito si è andato a rifugiare dagli amici.

Di sicuro non p bella gente, vista anche la zona...Domattina vado a fare denuncia anche se credo poco che gli sbirri facciano qualcosa.

nei prossimi giorni andrò a fare un po di giretti per vedere quantomeno di beccarlo da solo anche perchè di sicuro lui vive da quelle parti.

In caso poi ci si organizza ed andiamo in compagnia...

Intanto grazie.

Bellaaaaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono stato li in zona fino alle 10...ma non ho visto proprio nullaaaa.

Sembra che si sia volatilizzato in un attimo...:-/ Dai io ancora ci credo nel recupero anche se difficile ma prima o poi dovrà uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Polè mi dispiace che nn ci siamo beccati ma dovevo scappare, chiamaci per qualsiasi novità, domani mentre lavoro perlustro un po' la zona, bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la denuncia è fondamentale,perchè se lo becchi tu, chiami li sbirri e con denuncia alla mano ti possono dare la bici, senza ti ridono in faccia.

falla assolutamente.

Ma vi ha beccati che lo stavate seguendo il tipo?

non fatevi sgamare,cmq dopo la denuncia chiedete alla polizia di fare un controllo in zona, è il minimo

dai cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stamattina sono andato ma come al solito sono stati sempre molto vaghi...mi hanno detto che andranno a fare un giro ma sai è sempre una bici quindi non è per loro una cosa grave da mettere una pattuglia a girare in zona...:-(

Kmq si appena si rivede la bici si chiama subito loro in modo tale da prenderla ecco, anche perchè la vedo difficile far casini con quella gente ti metti solo nei guai...

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'ultima idea non è male...ma bisogna che sia vicina ad un palo.

peccato per ieri, si era presentata un ottima occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magreb ha capito che l'avete beccato? Se non se n'è reso è facile che ci giri ancora in quella zona ed allora vale la pena fare delle ronde, se si è accorto che l'avete beccato la farà sperire per un pò...

In ogni caso bisogna stare in occhio per riuscire a riprenderla e magari ad evitare una zaccagnata nella schiena...(gente del cazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora polè come è finita,sei andato nella zona che ti ho indicato a fare un giro.

ah dimenticavo,sono gaetano.

Link al commento
Condividi su altri siti

polè stai attento non è bella gente quella e soprattutto non ha niente da perdere. se vuoi fare una spedizione punitiva comunque io ci sono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .