Vai al contenuto

FURTO BICI a Bologna


 Share

Recommended Posts

io sta mattina ho controllato giardini privati, cortili e parcheggi bici e rimesse ovunque dal nuovo comune fino ai salesiani,ma niente cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora grazie a tutti per il sostegno e l'impegno...non so come ricambiare il favore!

Spero che andrà tutto a buon fine.

Stasera continuerò anche io le mie ricerche.

Ciaooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è adesso si portano via anche a bologna le bici legate? inoltre di prima mattina?

questi devono schiattarre, bici civetta al più presto e si seguono i tipi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allestiamo una finta fissa come esca, con ruota libera e senza freni, con i pezzi che abbiamo a casa, non ne educheremo cento ma ne gambizziamo uno.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se era un toffaz che stava a rota entro breve salta fuori, bologna non è tanto grande..

se non salta fuori allora è stato qualcuno che sapeva cosa ruba => bici esca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domani tolgo i freni alla vicini e la lascio in zona e mi imbosco.....la mia nera e oro non mi è ancora andata giù e so cosa vuol dire comunque via zamboni nadaci son passato pure prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla pasticceria cuppi in via matteotti, vicino la fermata del bus...

Purtroppo si, è stato un attimo...sono mortificato..

Grazie a tutti comunque vada.

heee che brutta cosa! hai fatto bbene a postare anche la foto...... sto ad occhi aperti e catena in pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto alla storia dell'esca. pensate che ieri l'altro ho mandato una mail alla municipale dicendogli che ci sono SEMPRE i ladri di bici davanti al teatro in via zamboni e che non dOvrebbe essere difficile fare qualcosa. Non mi hanno nemmeno risposto gli stronzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ora se mi capita do un occhiata in giro pure io...

cmq sono piu per la prima teoria, nn credo ci siano ladri specializzati in fisse... o almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me la settimanda scorsa un maruchen ha provaa a portarmi via la daccordi da attaccata ad un palo...io ero dentro al negozio di tortellini li dalle mercanzie e vedo sto qua che tira (la bici era kryptata a un palo) al che esco e gli faccio "oh mo sa fet, va vì sfighè" lui qua torna indietro e mi muove la bici al che lo spingo via e fa no ma volevo solo vederla...sto stronzo.

dicono che anche quello che ha fatto la bici a polè era un tunno. che fosse lo stesso? servirebbe una descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ora se mi capita do un occhiata in giro pure io...

cmq sono piu per la prima teoria, nn credo ci siano ladri specializzati in fisse... o almeno spero...

sicuro non specializzati in fisse ma con buona probabilità si tratta di ladruncoli che non si mettono a guardare scassoni come succedee spesso qui a bolo ma che tengono d'occhio bici pregiate, per lo più lucchettate

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho saputo che in atto l'operazione di recupero, è stata beccata da un amico di pier da decathlon e che stanno seguendo il tipo, spero vada tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .