Vai al contenuto

mi presento


 Share

Recommended Posts

mi presento mi chiamo francesco e ho trovato questa bicicletta nel garage di mio padre ed ho subito pensato a fissarla si può? a qualcuno interesserebbero eventualmente gruppo campagnolo super record carbon e cosmic mavic carbon che nn so che farmene ? vi prego aiutatemi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento mi chiamo francesco e ho trovato questa bicicletta nel garage di mio padre ed ho subito pensato a fissarla si può? a qualcuno interesserebbero eventualmente gruppo campagnolo super record carbon e cosmic mavic carbon che nn so che farmene ? vi prego aiutatemi

che sella è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può fissare, sia per una questione tecnica che di buon senso... Le ruote da sole valgono piu di una fissa entry level nuova... Se ti é possibile sarebbe meglio chiedere il parere del proprietario, é un bel mezzo. Cerca su google i componenti che monta, ti fai una idea del valore,

Ciao buon lavoro

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che nessuno lo ha detto...

IO SAREI INTERESSATO A GRUPPO E RUOTE!!!

si, l'idea migliore mi sembra quella di fissarla e di vendere le ruote e il gruppo a me.

fammi sapere!

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questi posto son i piu gustosi, anche io ne ho fatto uno con la mia de rosa.

ma con tutto rispetto, per me il mondo della bici si è fermato ai tubi in acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti sverniciarla e riverniciarla di bianco opaco.

Poi io personalmente cambierei sella e ci metterei una brooks, più vintage.

Mi raccomando taglia i passacavi e stucca i vari buchi del telaio prima di riverniciare.

Non mi piace molto la zona serie sterzo, così larga. C'è qualcosa che non quadra.

Per fissarla comunque lima bene i forcellini, così riuscirai a tendere la catena.

ahahha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento mi chiamo francesco e ho trovato questa bicicletta nel garage di mio padre ed ho subito pensato a fissarla si può? a qualcuno interesserebbero eventualmente gruppo campagnolo super record carbon e cosmic mavic carbon che nn so che farmene ? vi prego aiutatemi

Ahahah...se la porti dal meccanico a Ravenna ti faccio saldare il deragliatore da Franco...gran bel ferro Francis !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .