francisthebike

mi presento

22 posts in this topic

mi presento mi chiamo francesco e ho trovato questa bicicletta nel garage di mio padre ed ho subito pensato a fissarla si può? a qualcuno interesserebbero eventualmente gruppo campagnolo super record carbon e cosmic mavic carbon che nn so che farmene ? vi prego aiutatemi

post-1169-0-90913900-1308614804_thumb.jp

post-1169-0-40232500-1308614856_thumb.jp

Edited by francisthebike (see edit history)
  • Like 2

mi presento mi chiamo francesco e ho trovato questa bicicletta nel garage di mio padre ed ho subito pensato a fissarla si può? a qualcuno interesserebbero eventualmente gruppo campagnolo super record carbon e cosmic mavic carbon che nn so che farmene ? vi prego aiutatemi

che sella è?

Non si può fissare, sia per una questione tecnica che di buon senso... Le ruote da sole valgono piu di una fissa entry level nuova... Se ti é possibile sarebbe meglio chiedere il parere del proprietario, é un bel mezzo. Cerca su google i componenti che monta, ti fai una idea del valore,

Ciao buon lavoro

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

beh visto che nessuno lo ha detto...

IO SAREI INTERESSATO A GRUPPO E RUOTE!!!

si, l'idea migliore mi sembra quella di fissarla e di vendere le ruote e il gruppo a me.

fammi sapere!

bless

• Like 2

questi posto son i piu gustosi, anche io ne ho fatto uno con la mia de rosa.

ma con tutto rispetto, per me il mondo della bici si è fermato ai tubi in acciaio.

Dovresti sverniciarla e riverniciarla di bianco opaco.

Poi io personalmente cambierei sella e ci metterei una brooks, più vintage.

Mi raccomando taglia i passacavi e stucca i vari buchi del telaio prima di riverniciare.

Non mi piace molto la zona serie sterzo, così larga. C'è qualcosa che non quadra.

Per fissarla comunque lima bene i forcellini, così riuscirai a tendere la catena.

ahahha

• Like 2

Ahahah...se la porti dal meccanico a Ravenna ti faccio saldare il deragliatore da Franco...gran bel ferro Francis !!

• Like 1

quella è una san marco rastafestagangsta se non sbaglio... FRANCISTHEFAAAAAAAAAAAAAAAAKE!