Vai al contenuto

mercatino


fixedisnotacrime
 Share

Recommended Posts

complimenti per la trasmissione, saluto i parenti a casa!

...e gli amici del baretto...

Non si può aprire una sezione scommesse...siamo a -31...a quanto lo danno il -50 ?? io 10€ ce li butto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la trasmissione, saluto i parenti a casa!

...e gli amici del baretto...

Non si può aprire una sezione scommesse...siamo a -31...a quanto lo danno il -50 ?? io 10€ ce li butto !!!

troppo facile mio caro... troppo facile...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ancora in giro sto tipo? ma esiste davvero perchè non ci posso credere!!! a volte non capisco in generale se certa gente scrive-parla senza pensare o se credono veramente a quello che sostengono?

tra l'altro io devo vendere 10 fisse che ho rubato ieri sera: è meglio che le vernicio prima di metterle sul mercatino o le lascio così come sono?;D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saluto tutti quelli che mi conoscono e volevo dire che io ascolto lo zoo di 105 stronzi!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono corso al conad a comprare il mais tostato prima di leggere il post!

dai alan con le magliette che sono in piena! :0

Link al commento
Condividi su altri siti

devi stare calmo!

allora, fixedisntacrime, hai iniziato una nuova discussione, con tutto rispetto, assolutamente inutile....

e se ho capito bene tu vuoi vendere la tua fissa sul forum...con 14 messaggi non puoi!....devi averne almeno 20 SENSATI (sul regolamento del mercatino, che ovviamente non ti sei letto per questioni di sbatti giusto??)

conclusioni:

sono felice che ti sei iscritto sul forum, ma devi avere rispetto con tutti,cosa che non stai facendo.

perchè tu ti sia iscritto sul forum per vendere la tua bici mi fa ribrezzo... il forum è fatto per le persone che hanno la passione per le bici.

perchè non provi a venderlo su subito o ebay?

ciao.

tutti quei quesiti che hai citato prima io li ho rispettati tutti infatti sono da sempre su fixed forum m non mi ero ami fatto un account

vendere la mia fissa è solo una cosa sencondaria

ora basta messaggi perchè veramente è una cosa inutile questa conversazione

a io sono fixedisnotacrime comunque

ciao

niente, ho provato a trattenermi, ma cavolo non ce la faccio. io vorrei trattenermi ma anche stamattina mi sono svegliato polemico...

COGLIONE

scusa ma non ci sono riuscito proprio. sembra di essere alle elementari a volte su sto forum

grazie mille lo apprezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti fai vari account finti sul forum?

tu sei un

troll!

ban immediato!

no ero con il computer di un mio amico

edit: non so se sto messaggio sia stato non-accettato in automatico o se l'abbia fatto qualche altro verde o rosso ma era troppo rotfl perché ne potessimo godere solo noi utenti superiori.

prendete e ridetene tutti.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e ti fai vari account finti sul forum?

tu sei un

troll!

ban immediato!

no ero con il computer di un mio amico

edit: non so se sto messaggio sia stato non-accettato in automatico o se l'abbia fatto qualche altro verde o rosso ma era troppo rotfl perché ne potessimo godere solo noi utenti superiori.

prendete e ridetene tutti.

Letto tutto solo ora, che dire un crescendo rossiniano! Il nostro fixedisnotacrime deve essere un sistemista di rete da come scrive ;-)

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da troppe pagine ormai questo topic ha penuria di caps lock, il vero protagonista.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come siete cattivi...potevate fargli l'accoglienza standard di fixedforum per i nuovi arrivati.

Dai, allora la faccio io:

- metti in bolla la sella.

- abbassa la pipa.

- tendi bene la catena.

- monta un freno davanti, che sennò ti schianti!!!

- no, cazzo, non parliamo di contropedale. Ore c'è un forum apposito per quel tipo di bici.

- non chiamare la bicicletta "biga" o con nome assurdi tipo "Va-lentina"

- non fare il furbo a pubblicare in Gallery per vendere le bici anche se hai meno di 20 post...ti gambizziamo!

- ne abbiamo già discusso e stra-discusso...usa il tasto "cerca" e non scassare il cazzo sempre con gli stessi argomenti

- qui vige l'uguaglianza non conta un cazzo nessuno ma io ho più post di te quindi zitto (c'è un nonnismo diffuso)

- un corretto uso della grammatica italiana è gradito, che non ci va di leggere 10 volte i post prima di capire che cazzo c'è scritto

- qualsiasi cosa scrivi può essere fraintesa e un commento ironico può diventare un insulto a seconda di chi legge....l'uso libero della parolaccia dovrebbe facilitare le cose.

E con questo BENVENUTO SU FIXED FORUM!

ooo la almeno una persona gentile ed accogliente l'ho trovata

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ricordiamoci che c'è sempre il tasto "segnala" in basso a sinistra per evitare di dar corda a 'sti rincoglioniti.

ascoltate Tomaradze che è cintura nera di tasto "segnala".

(:

Loggati per vedere il contenuto

idolo che le segnalazioni di fixedforum le hai nella casella marchiata spam!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto forum, sta diventando peggio di quelli su motorini japponesi honda, di fuoristrada, motocross...

elettronica e FORSE e dico FORSE di quelli di HIFI....

siete/siamo na sagoma... :-)

utente dal 2006 di http://www.videohifi.com/forum lì sì che il gioco si fa duro....volano avvocati come da noi i pignoni sfilettati... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .