davide_the_gardener

Velodromo - Bresso - MI-

12 posts in this topic

Ciao a tutti!

(magari sapete già)ho scoperto che a Bresso, provincia di Milano nord, nei pressi del Campo volo, all'interno del Parco nord, c'è un velodromo, è in asfalto non ha illuminazione, e non è coperto, in più fa degli orari del menga, il sabato e la domenica è aperto dalle 9.00 alle 12.00 in settimana dipende dai giorni sino alle 20.00.

questo è il numero esposto 022410161

Ciao!

Io qualche volta ci sono andato a girare un pochetto, la pista è lunga 400 mt e la gente è simpaticissima!!! In più all'interno c'è una piccola deviazione dalla pista che porta su una collinetta con le panchine, l'ingresso costa 1 euro!!

Yoooooooo

spiacente, è un bell'anello, ottimo per allenarsi e divertente...ma un velodromo è un'altra cosa....

1 person likes this

riuppo questa vecchia discussione, c'èe qualcuno attualmente che lo frequenta?, vorrei provare ad andare, per adesso faccio solo "allenamenti in strada" da circa un mesetto ( 60/70 km il sabato e la domenica e qualche uscita settimanale da mezz'oretta/un'ora massimo) c'è qualcuno di voi che frequenta l'ovale a cui potrei aggregarmi?

Edited by pedro201 (see edit history)

si poi magari se lo mettessi nella sezione Milano sarebbe meglio ... tra l'altro mi sembra ci sia un  3d analogo

riuppo questa vecchia discussione, c'èe qualcuno attualmente che lo frequenta?, vorrei provare ad andare, per adesso faccio solo "allenamenti in strada" da circa un mesetto ( 60/70 km il sabato e la domenica e qualche uscita settimanale da mezz'oretta/un'ora massimo) c'è qualcuno di voi che frequenta l'ovale a cui potrei aggregarmi?

ogni tanto d'estate vado ma preferisco l'autodromo

si poi magari se lo mettessi nella sezione Milano sarebbe meglio ... tra l'altro mi sembra ci sia un  3d analogo

ho riuppato quello che ho trovato

1 person likes this

Io ci vado mediamente una volta alla settimana... penso ci farò anche un giro nel we