Vai al contenuto

Mozzi pista con pochi fori


papapanzer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Ad alcuni potrebbe sembrare banale ma io lo chiedo lo stesso...

Dove si può reperire dei mozzi pista con un numero di fori contenuto (18/20 per intenderci)? Stavo pensando di mettere mano a un paio di mavic cosmic di quelle vecchie ancora in alluminio.

Qua una foto per capire di cosa stiamo parlando...

20090726003304mavic2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare un qualunque mozzo da 36 fori, raggiando uno si e uno no, e avrai il mozzo per i tuoi cerchi 18 fori.

E' vero ma, a parte l'inestetismo di avere dei fori superflui, nel caso della posteriore a 20 fori che faccio? Mozzi a 40 fori... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozzi a 40 fori esistono eccome, nei vecchi mozzi inglesi erano lo standard, perché s'usava il 40 al posteriore e il 32 all'anteriore.

È piú difficile trovare cerchi a 40 fori che mozzi con 40 fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozzi a 40 fori esistono eccome, nei vecchi mozzi inglesi erano lo standard, perché s'usava il 40 al posteriore e il 32 all'anteriore.

È piú difficile trovare cerchi a 40 fori che mozzi con 40 fori.

Marca e modello di questi mozzi?

Io avevo messo gli occhi sui miche primato o anche i dura ace (entrambi flangia bassa che sulla ruota in questione li vedo meglio così magari riesco anche a recuperare i raggi che meritano). Entrambi però non arrivano a 40 fori.

Illuminatemi che sono ignorante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti,

ritiro su questa discussione perchè vorrei capire se esistono dei mozzi pista posteriori da 20 fori in commercio.

Qui sul forum ho trovato una discussione dove un utente vendeva una coppia di Miche a 20 fori sia per l'anteriore che per il posteriore ma non so se sono su ordinazione o meno.

 

Grazie!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ritiro su questa discussione perchè vorrei capire se esistono dei mozzi pista posteriori da 20 fori in commercio.

Qui sul forum ho trovato una discussione dove un utente vendeva una coppia di Miche a 20 fori sia per l'anteriore che per il posteriore ma non so se sono su ordinazione o meno.

 

Grazie!

 

Mi rispondo da solo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

sono su richiesta! ;)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

24 posteriore si trova abbastanza facilmente, vedi i vari planet x etc

 

se scendi tipo a 20,16.. beh lì tocca andare su richiesta: miche per gli industriali oppure fixkin, mack & co per quelli artigianali

Link al commento
Condividi su altri siti

24 posteriore si trova abbastanza facilmente, vedi i vari planet x etc

 

se scendi tipo a 20,16.. beh lì tocca andare su richiesta: miche per gli industriali oppure fixkin, mack & co per quelli artigianali

 

ho sentito sardi e mi ha confermato che 20 fori si può ordinare dal sig. miche ma con tempi di consegna che vanno da 1 mese a 2 mesi!!!! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhio qua...

Loggati per vedere il contenuto

 

e questa di utente forum che vendeva un 16 fori.

Loggati per vedere il contenuto

 

anche io sto per convertire una cosmic primo tipo in alluminio, ma tengo il suo mozzo che scorre che  è una meraviglia e mi faccio tornire un adattatore da innestare sul perno opportunamente fresato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhio qua...

Loggati per vedere il contenuto

 

e questa di utente forum che vendeva un 16 fori.

Loggati per vedere il contenuto

 

anche io sto per convertire una cosmic primo tipo in alluminio, ma tengo il suo mozzo che scorre che  è una meraviglia e mi faccio tornire un adattatore da innestare sul perno opportunamente fresato.

 

senti @fixed user per il perno e sinceramente mi hai fatto venire in mente che forse risparmio tempo e soldi facendo così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 posteriore si trova abbastanza facilmente, vedi i vari planet x etc

se scendi tipo a 20,16.. beh lì tocca andare su richiesta: miche per gli industriali oppure fixkin, mack & co per quelli artigianali

ho sentito sardi e mi ha confermato che 20 fori si può ordinare dal sig. miche ma con tempi di consegna che vanno da 1 mese a 2 mesi!!!! -.- Vabbè ma marenk, 1-2 mesi non sono nemmeno tanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

24 posteriore si trova abbastanza facilmente, vedi i vari planet x etc

se scendi tipo a 20,16.. beh lì tocca andare su richiesta: miche per gli industriali oppure fixkin, mack & co per quelli artigianali

ho sentito sardi e mi ha confermato che 20 fori si può ordinare dal sig. miche ma con tempi di consegna che vanno da 1 mese a 2 mesi!!!! -.- Vabbè ma marenk, 1-2 mesi non sono nemmeno tanti..

 

 

come sono io fra 1 o 2 mesi sono passato dalla fissa all'acquascooter!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .