Vai al contenuto

Scomparse due Cinelli Bootleg Racing Rats


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

segnalo che purtroppo, a seguito di un

raid nei meandri del nostro condominio (un classico), sono state

immessi sul mercato della ricettazione due nuovi articoli.

Si tratta delle nostre (mia e di mio fratello)

amate Cinelli Bootleg Racing Rats.

Se ne vedete una in giro, scatenate l'inferno!

Le due bici rubate (a Torino martedì 14 Giugno 2011) sono praticamente identiche:

- colore NERO OPACO

- manubrio da corsa con le CURVE e doppi comandi (4 leve dei

freni)

- forcella Columbus Tusk in carbonio

- gomme Vittoria Randonneur 700x35

- cambio Shimano, corona tripla nera

- freni Tektro, pastiglie Kool Stop rosse-salmone

- portapacchi dietro, attacco Ortlieb per la borsa frontale sul

manubrio porta luce Topeak sul manubrio, luci a led - 2 dietro (una su sella una

su portapacchi), una davanti - Cateye, targa NO OIL Massacritica. Tutto questo se non smontano tutto.

- una ha la sella originale bootleg, l'altra una Brooks nera B17

Allego la foto di una delle due

Se le incontri chiama me (3384453481) o mio fratello (3479838405) e/o allerta le forze dell'ordine (abbiamo sporto regolare denuncia).

Possiamo fornire 1000 dettagli specifici per facilitare il riconoscimento.

Oltretutto sono anche abbastanza rare come modello, almeno a Torino

non ne abbiamo mai vista una uguale alle nostre...

GRAZIE!

Tobia

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TTV (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre brutto leggere certe cose =(

Vai subito (adesso!) al Balon a farti un giro, ripeti la cosa domani e riprovaci ancora il prossimo we...in genere le rivendono li.

Non posso far altro che tenere gli occhi aperti e avvisarti se le vedo in giro ;-)

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzi di merda... terrò gli occhi aperti per quanto posso, se hai conoscenze a Milano mandali a Sinigaglia, al mercatino delle "bici trovate" di San Donato eccetera... in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano piu sicure fuori con quei due krypto..

Mi dispiace, spero le ritroviate..

Sì, probabilmente è così... gli l'Ulock sono andati (più cavi occhiellati sempre krypto), insieme alle bici... la catenazza l'avevo portata con me per controllare che non l'avessero "intaccata" sotto la guaina, un trucco che ladri usano quando si lascia la bici sempre negli stessi posti... Pensate a che razza di paranoici le hanno rubate.

Mi sto facendo l'alba al Balon ovviamente. Ma le bici che per ora ho visto che si "avvicinano" di più sono una Trek rossa probabilmente fine anni 90, due bici bianche con curve nere non identificate e due Frejus anni settanta (per farvi un'idea, praticamente identiche a questa che si vede

Loggati per vedere il contenuto
). E ho detto tutto...

In più c'è il raduno FIAB, e stiamo impazzendo per quanti cicli girano! Mi viene sempre più da pensare ad un furto mirato, "professionale" e su commissione...

GRAZIE a tutti per il supporto

ps. per quanto riguarda la "scena" milanese dei furti di bici, non ricordo più chi mi ha detto di provare a cercare un certo Pisapia, lo conoscete?

Eh eh, lol!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda uno dei mie migliori amici è andato al Balòn stamattina: stiamo cercando un telaio economico per inizare la nostra prima opera di restauro, ma non ha trovato assolutamente nulla di decente nè di "sospetto".

Ovviamente riprova la settimana prossima, anceh di sabato mattina.

Posso chiederti in che zona abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda uno dei mie migliori amici è andato al Balòn stamattina: stiamo cercando un telaio economico per inizare la nostra prima opera di restauro, ma non ha trovato assolutamente nulla di decente nè di "sospetto".

Ovviamente riprova la settimana prossima, anceh di sabato mattina.

Posso chiederti in che zona abiti?

zona 8gallery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
5 ore fa, Leonardo Corallini ha scritto:

ce ne avevo una anche io me la hanno rubata a milano davanti al piccolo teatro, sto cercando di ricomperarla uguale ma non riesco sapete qualcosa

hai visto che il comune di MI ha fatto una pagina dedicata ? e parono pure belli incazzati . stan beccando varie bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .