Vai al contenuto

L'attacco dei cloni


moruz
 Share

Recommended Posts

riferito a quanto avviene a Brescia e comunque alla situazione nelle nostre strade purtroppo.

Loggati per vedere il contenuto

A me sembra che siano tutti impazziti. Ma a questa gente dispiace proprio pensache che i miei figli calpesteranno un mondo in cui:

-l'aria non è più aria;

-L'acqua non è più acqua

-La terra è cemento.

Che schifo. W la bici (e la figa come al solito)

Che tralatro ho notato come ultimamente i più sboroni scassacazzo sulle strade sono quelli con l'audi...

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Milena Gabanelli, tempo fa a Report, aveva dedicato parte della puntata al fenomeno Suv.

Le risposte dei possessori dei mostri erano angoscianti.

Ora vedo se lo trovo sul tubo.

Ti consiglio di guardarlo, tieni di fianco a te il secchio per sboccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà.

"Buona" visione...le mamme cazzo, le mamme che si bullano le strozzerei.

http://www.youtube.com/watch?v=L8s8qmkSwik

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno che mi rompo il cazzo prendo lo Scania che uso PER LAVORO e vediamo se il pesce piu grande mangia quello piu piccolo ....li asfalto tutti

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno che mi rompo il cazzo prendo lo Scania che uso PER LAVORO e vediamo se il pesce piu grande mangia quello piu piccolo ....li asfalto tutti

Ahahahhahha, quando lo fai avvisami che mi porto i pop corn e gli occhiali 3D!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mi girano ancora di piu visto che guido anche le autogrù la macchina accartocciata gliela deposito diretta sul balcone

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e se mi girano ancora di piu visto che guido anche le autogrù la macchina accartocciata gliela deposito diretta sul balcone

Già che ci sei sfasciagli direttamente il terrazzino del loft please.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sempre piaciuti i motori in particolare le motociclette, ne ho avute tantissime e ne ho passate di tutti i colori ma per questioni economiche sono appiedato da anni. La macchina sempre posseduta come mezzo di utilità ho un'utilitaria acquistata nel 98 che sostituirò solo quando non potrà più marciare, negli ultimi anni non sopporto più ne moto ne macchine ormai chi compra una moto o una macchina non lo fa più per passione, magari non sa nemmeno quanti cilindri hanno nel motore poi basta ascoltare il rumore della loro guida non servono gli occhi per schifare la maggior parte di sti sedicenti appassionati. Quindi sono sempre più disgustato dai veicoli a motore, e dai loro proprietari, ma poi i SUV ma a che servono? Ma proprio a niente solo a consumare molto di più, ho provato un Grand Cherokee di un mio amico 6.0 V8 480 cavalli, il computer di bordo continuava a dire che con 20 litri di benzina potevo percorrere 100km!!! Onestamente credo che almeno il 30-40% dei nostri movimenti urbani si possono fare con la bici, magari abbinando bici a mezzi pubblici si riesce a spostarsi un poco dappertutto, io abito in un posto in cui nessuno usa la bici tutte macchine e poi i mezzi pubblici non esistono, è una tristezza totale...Inoltre tutte salite...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a quello che dice "il pesce grosso mangia il pesce piccolo" (tradotto: cazzi vostri, se vi vengo addosso siete voi a morire) gli direi di smontare dal suo dannato scatolone, io scendo dalla bici e poi vediamo chi è il pesce grosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e anche la Mini In versione Suv...l'altro giorno stavo pee aboccare quando mi ha affiancato al semaforo! Ahahahah

Cmq il discorso e' che la gente come la giri e la metti e' sempre piu' stupida...alla fine dipende anche dall'utilizzo che se ne fa! Mio padre ha una Tiguan ma e' stata presa perche' abitiamo in mezzo al nulla della campagna toscana e anche per problemi motori legati alla mobilita' di mia madre! Ovvio che in centri come milano, roma .... Mh mi vien il dubbio sia silo per sentirsi il cazzo piu' grosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno che mi rompo il cazzo prendo lo Scania che uso PER LAVORO e vediamo se il pesce piu grande mangia quello piu piccolo ....li asfalto tutti

Minchia Hux quanto è figo sto Scania arancione!! Io comunque mi sono appena fatto l'utilitaria...in barba alle

vostre amate biciclette...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà.

"Buona" visione...le mamme cazzo, le mamme che si bullano le strozzerei.

Loggati per vedere il contenuto

Ste cazzo di mamme che per fare il pieno al suv..farebbero morire di fame i figli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .