Vai al contenuto

Della difficoltà a vendere le bici...


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Ho sempre fatto una fatica immane a liberarmi delle cose....specie se erano oggetti che mi piacevano e mi avevano dato qualcosa...direi quasi più fatica delle persone, se parliamo di "liberarmene"....

Però non posso tenere tutto....specie perchè voglio sempre altro! hhahaha

Detto questo impegno e vi faccio impegnare qualche minuto del vostro venerdì mattina aiutandomi a fare la scelta...

Le mie due pista alla fine si sovrappongono e basta, per cui una voglio venderla... ora la scelta, durissima ;D, è quale...

quella che ho usato quasi tutti i giorni per andarci a lavoro, la "Cristini" pista, telaio bello, non nobile nel marchio ma di fatto si: incazzato come si deve e bello da usare,

l'altra è l'ultima arrivata, la Maffioletti, telaio leggerissimo, incazzato pure lui e molto bello da guidare... Premesso che questa la ho usata ad oggi una volta sola (ed in pista) e cmq nel caso prenderebbe il posto della Cristini come utilizzo.....

Non so che fare insomma....la testa mi dice di vendere la Cristini....ma è stata la mia prima vera pista...mi ci son rotto il femore..insomma ci tengo! hahahaha che palle! ma sono l'unico che si fa sti problemi???

Questa la Cristini

5491434406_42e9e4c678_b.jpg

questa la Maffioletti

5470786902_347e056809_z.jpg

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così. Mi dai la tua cristini in cambio di una delle mie. Tanto a misura ci dovremmo essere.

Need money per altro tipo di biga...;D

che altra biga ti fai??

cmq io venderei l'americana..

Link al commento
Condividi su altri siti

bel dilemma il tuo!

comunque sarei per tenere il mafio

solo perchè non l'hai assolutamente usata e qualcosa di diverso/nuovo vuole dire nuove emozioni!

chi si ferma è perduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

uguale...io ho messo fuori in mercatino la record...ma ogni volta che vado in garage ci scambiamo uno sguardo come da separati in casa...e la cosa non mi piace, anche per me è stata la prima bici da pista al 100% e ne ho combinate parecchie con lei....ora da un lato vorrei finisse in buone mani dall'altra penso, chissa che i pupi si appassionino un giorno, mi verrebbero le lacrime agli occhi a vederle girare su questa stessa bici...

boh, momento malinconia [on]

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

uguale...io ho messo fuori in mercatino la record...ma ogni volta che vado in garage ci scambiamo uno sguardo come da separati in casa...e la cosa non mi piace, anche per me è stata la prima bici da pista al 100% e ne ho combinate parecchie con lei....ora da un lato vorrei finisse in buone mani dall'altra penso, chissa che i pupi si appassionino un giorno, mi verrebbero le lacrime agli occhi a vederle girare su questa stessa bici...

boh, momento malinconia [on]

esatto Ricky!!! che palle! hahahaha

o vendo il GOrilla??? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

uguale...io ho messo fuori in mercatino la record...ma ogni volta che vado in garage ci scambiamo uno sguardo come da separati in casa...e la cosa non mi piace, anche per me è stata la prima bici da pista al 100% e ne ho combinate parecchie con lei....ora da un lato vorrei finisse in buone mani dall'altra penso, chissa che i pupi si appassionino un giorno, mi verrebbero le lacrime agli occhi a vederle girare su questa stessa bici...

boh, momento malinconia [on]

esatto Ricky!!! che palle! hahahaha

o vendo il GOrilla??? ;D

minchia...il gorilla di andre no dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se no vendi l americana ti compri uno zip e mi regali il gorilla.... non fa una piega ... mangia molto

quasi ora di pranzo ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

è un dilemma bello grosso, non sono mai riuscito a vendere una bici montata da me, dopo che hai trovato tutti i componenti con cura e vederla nascere pian piano... non è facile liberarsene.

Io ho trovato un'ottima strategia , le appendo al muro così liberano posti in casa per le prossime .

Link al commento
Condividi su altri siti

se no vendi l americana ti compri uno zip e mi regali il gorilla.... non fa una piega ... mangia molto

quasi ora di pranzo ecco

se mi intendi permutare con queste va benissimo!

PicLarge_ZIPP808s-vi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei la Cristoni!! Mi piace più della bici di Sarkozy :-P

mh...con quelle stelline io direi che è più una colorazione america!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, adesso che è pronto il nuovo telaio, pensare di dover mandare in pensione la mia vecchia convertita mi fa tristezza.

Il consiglio è: tieni la Cristini, se usi poco l'altra, vuol dire che le manca qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .