Sign in to follow this  
Followers 0
riky76

e questi telai CKT?

4 posts in this topic

a prima vista sembrano missili da confrontarsi con i grandi nomi, tipo ridley, fuji, dolan

http://it.ckt-carbon...arbon-frame.php

poi però leggo dai sito:

La 658 é una monoscocca carbon dedicata alla pista ed al rendimento puro. Le sue geometrie sono orientate verso la bici da strada per una presa in mano piu' abbordabile.

e dico ..eeehhhh??? mi fai un missile del genere e poi dici che lo vuoi rendere più abbordabile (ma nel senso di come con le mignotte?) ed in effetti l'angolo di sterzo e pochino (71,5° contro i classici 73-74°)

quindi resto un po' perplessino...poi le funzioni di preventivo e prenotazione non funzionano sul sito...

voi che ne dite?

Visto così mi verrebbe da comprarlo subito, ma nel momento in cui mi parlano di geometrie abbordabili mi sento preso per il culo.....una via di mezzo tra il vorrei ma non posso e il sostegno ai nerds.....una vigorellata in carbonio, a quel prezzo poi.....

Visto così mi verrebbe da comprarlo subito, ma nel momento in cui mi parlano di geometrie abbordabili mi sento preso per il culo.....una via di mezzo tra il vorrei ma non posso e il sostegno ai nerds.....una vigorellata in carbonio, a quel prezzo poi.....

ecco, io il prezzo non l'ho trovato, ok che son capra...ma mi illumini?

ok visto...dumila!!!

è un pò come dire: faccio auto da corsa ma gli monto delle sospesioni da turismo!

cmq: pare una navetta di guerre stellari