Vai al contenuto

Crampi


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Sti cavoli che crampi alle gambe che mi vengono di notte . Strana sta cosa che mi vengono solo di notte mentre di giorno e in bici non mi sono mai venuti. Neanche in gara con la bdc ho mai patito ste fitte da urlo.

Vi e' mai successo ?

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me venivano alle dita dei piedi quando ero steso sul divano a vedere la tv....ho risolto cambiando casa e non avendo più la tv :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cavoli che crampi alle gambe che mi vengono di notte . Strana sta cosa che mi vengono solo di notte mentre di giorno e in bici non mi sono mai venuti. Neanche in gara con la bdc ho mai patito ste fitte da urlo.

Vi e' mai successo ?

è una cosa che può succedere, ed anche più frequente di quanto si creda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che può succedere..a me personalmente (e fortunatamente) non è mai successo..solo in corsa quando mi tiro troppo il collo..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Rare volte e quasi solo d'estate.

Faccio di quei salti giù dal letto.

Mangia banane, sono ricche di potassio, aiutano contro i crampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che può succedere..a me personalmente (e fortunatamente) non è mai successo..solo in corsa quando mi tiro troppo il collo..

a me una volta dopo un alley è successo, ma ho corso bevendo pochissimo e con un caldo infernale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia mi dicono tante banane ( non rettali ) e molta insalata . Il kcl non lo conosco magari se continuano provo. Brutto svegliarsi di notte con ste fitte.

Considerando che bevo un sacco di acqua prima di dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia mi dicono tante banane ( non rettali ) e molta insalata . Il kcl non lo conosco magari se continuano provo. Brutto svegliarsi di notte con ste fitte.

Considerando che bevo un sacco di acqua prima di dormire

bere troppa acqua tutta in una volta non fa bene perchè aumenta la diuresi e quindi anche la perdita di sali minerali!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il KCL retard..è l'unico veramente efficace..forse lo conoscerai già..si usa in corsa..

questo me lo segno.

io sono super soggetto a crampi, ma mai notturni, sempre sul "più bello" della padalata. tenete presente che la classica busta di magnesio+potassio me ne faccio una ogni mattina, bevo come un cammello e mi trito due banane minimo al giorno....ma non basta, sono soggetto...e pure poco allenato, in proporzione.

Ah, vengono sempre ai polpacci, di più quello destro...quando invece non ne ho più vengono a tutti i muscoli sopra al ginocchio, non è mai bello :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il KCL retard..è l'unico veramente efficace..forse lo conoscerai già..si usa in corsa..

questo me lo segno.

io sono super soggetto a crampi, ma mai notturni, sempre sul "più bello" della padalata. tenete presente che la classica busta di magnesio+potassio me ne faccio una ogni mattina, bevo come un cammello e mi trito due banane minimo al giorno....ma non basta, sono soggetto...e pure poco allenato, in proporzione.

Ah, vengono sempre ai polpacci, di più quello destro...quando invece non ne ho più vengono a tutti i muscoli sopra al ginocchio, non è mai bello :(

bevi troppo! :-)

anche per te...una delle due banane che ti fai al giorno mangiale almeno! :-DDD

per i polpacci potrebbe essere che nonostante il biomecca ci sia qualcosa che non va nella pedalata!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .