Vai al contenuto

[MB-MI] Attenzione! Deposito bici rubate


 Share

Recommended Posts

Visto ora su repubblica milano:

Scoperto il deposito delle biciclette rubate a Monza: era all'interno di un terreno di proprietà del Comune. I carabinieri sono arrivati al deposito di viale delle Industrie, una delle arterie esterne della città, dopo una serie di segnalazioni. Centinaia le due ruote a pedali ritrovate: da mountain bike dal valore di alcune migliaia di euro a vecchie Graziella arrugginite. Una vera e propria rivendita illegale gestita da L.C., un 53enne, denunciato per ricettazione. L'uomo aveva installato sul terreno anche una piccola attività di autodemolitore (Gabriele Cereda)

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/15/foto/monza_su_un_terreno_del_comune_il_deposito_delle_biciclette_rubate-17752720/1/

Link al commento
Condividi su altri siti

La fama degli "sfasciacarrozze" di Viale delle Industrie è nota per chi come me abita da quelle parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMm daje magari ce qualcosa di "nostro"... ma non andrebbe nella sezione bici rubate?!

yoooPz

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMm daje magari ce qualcosa di "nostro"... ma non andrebbe nella sezione bici rubate?!

yoooPz

Mi sa che ho sbagliato sezione e non me n'ero accorto.

Mod potete spostare?

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora delle bici sequestrate e non rivendicate che ne fanno ?

aste giudiziarie ?

contrallano le denunce e poi aste.

il fatto è che l'asta non è automatica, ci vuole comunque un personaggio zelante che la avvii

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato dai carabinieri che chissà mai ritrovavo la legnano di mio padre ciulata in centro 1 anno e mezzo fa.

l'agente in servizio alla guardina mi ha dato dei "cataloghi" con le foto delle bici rinvenute (erano due fascicoli ma mi è parso che si ripetessero le foto).

le bici in tutto dovrebbero essere una 70ina e non so perchè ma ho l'impressione che le più belle non ci siano (a pensar male si fa peccato.....)

comunque prima di esporre il problema gli ho detto che non avevo fatto la denuncia ma che avevo elementi che solo il proprietario poteva conoscere, e lui mi ha detto "vabbè guarda comunque se la vedi e poi vediamo come fare" e da quanto ho capito se si ritrova la propria bici si lascia denuncia (o dichiarazione) e si viene poi contattati per il ritiro.

io la mia non l'ho trovata, erano per lo più mountain bike e qualche city bike...mi è sembrato di vedere solo una bici da corsa, senza ruota posteriore, bianca e con carro e forcella rossi (non sono sicurissimo).

l'agente mi ha poi detto che le bici che non verranno "reclamate" entro un tot di tempo finiranno chiuse in chissà quale deposito aspettando che qualcuno ne decida la sorte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .