Vai al contenuto

che tempo strano


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Ieri, senza sapere che tempo avrebbe fatto oggi, ho montato i freni sulla fissa, dato che il copertone posteriore è praticamente alla frutta, con qualsiasi tempo, oggi, non volevo rischiare: le tele sgommando o il pattinaggio artistico sull'acqua, nel rietro a casa dalla maison della ragazza.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Non sono tanti kilometri di strada, circa 20 mal contati, ma ci sono discese e salite che senza un copertoncino decente faccio, brakless, mal volentieri!

oggi vediamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'avanti ho un mavic cosmic e dietro è un mavic cxp con mozzo miche pista con doppia filettatura, erano tutte e due cxp ma avevo il cosmic in casa che mi piaceva di più...quindi...

Le avevo prese qui sul forum mi sembra da Gangster usate, quindi non so cosa costino nuove, comunque le consiglio scorrono veramente bene e sono un buon conpromesso tra leggerezza e resistenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho ero partito con l'idea di condividere l'esperienza di aver rimontato (per poco) i freni sulla bici! Che per il mondo brakless è un'eresia... Scherzo eh!

Comunque alla fine non ha piovuto e l'ho usata così come in foto...un pó strana perchè i freni mi intralciavano e ho anche capito perchè non li avevo mai montati prima! È molto più divertente senza!...tutte le cazzate del tuttuno con la bici e il rallentare con le gambe le ho apprezzate solo con su i freni! ho notato che il mio comportamento in bici è completamente diverso! Per i primi 100 metri ho pensato '"ho i freni (a mano) e mo li uso!" ma li ho trovati subito scomodissimi su questo tipo di bici anzi, d'intralcio! mi sembrava di dover stare più attento di quando giro brakeless!E la guida mi sembrava molto più macchinosa!

Se qualcuno si interroga se montarli o meno io lo sconsiglio assolutamente...poi ovviamente ognuno decide per suo conto :)

Peace E si fotta il nucleare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .